![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
Poi potrei pensare si ricostruire un modello vintage,non per gareggiare ma eventualmente per partecipare ad eventuale raduno. saluti Massimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: pesaro
|
ciao Massimo,anche su ebay bisogna avere pazienza, io qualche settimana fa mi sono aggiudicato su ebay.co.uk un albero completo di cuscinetti e ogiva del G15RV per 37 euro, per il tappo te lo posso fare io ma senza fretta, per il semplice fatto che i tornietti e la fresa li ho in soffitta e li comincia a fare caldo. Naturalmente il foro del venturi è filettato nella versione diesel.
|
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluti Massimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
come ho scritto in un precedente messaggio, le valvole ho adattato quelle del Rossi 15RV che sono molto simili anche nelle fasature e le ho trovate da Mario Verdi, ha molti ricambi per i rossi 15, altrimenti se qualche anima pia ha il contatto di Leonardo Garofali può darsi che abbia ancora qualcosa del Supertigre.
|
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti,Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
che io sappia no, è un appassionato di motori Rossi 15, la sua email per contattarlo è sgarbi24@virgilio.it senti con lui se ha ancora qualche valvola o se ti può mettere in contatto con Garofali. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
se qualcuno ha dei disegni,trittici o qualsiasi cosa possa interessare questa categoria e la rendesse pubblica sarebbe cosa assai gradita, anche trucchi che si usavano sui motori o tecniche di costruzione, vanno bene anche schizzi di disegni,grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
comincia a spulciarti questi... su Hippocketaeronautics è necessario registrarsi per scaricare... HPA - Builders' Plan Gallery Outerzone : Open listing of free vintage model aircraft plans, download links Control Line Plans - RC Groups Control Line Team Racer plans and pictures - RC Groups Ultima modifica di contaxrts : 09 giugno 13 alle ore 16:00 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vintage | flynick | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 05 settembre 12 15:05 |
FOLIGNO / RADUNO F3A VINTAGE / MERCATINO DEL VINTAGE / 30 Giugno - 01 Luglio 2012 | pellikano | Incontri Modellistici | 2 | 21 giugno 12 20:32 |
Foligno/3°raduno F3a Vintage - Mercatino Del Vintage | pellikano | Calendario Manifestazioni | 0 | 14 giugno 12 19:19 |
Rc/Tx vintage? | Nobody | Modellismo | 0 | 09 aprile 09 16:04 |