10 maggio 13, 17:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Ricambi SAITO 125
Ho avuto un problema meccanico con il mio Saito 125. Il mio buon amico, ed esperto meccanico Simone, ha provveduto alla verifica del fattaccio ed alla individuazione delle sostituzione necessarie. Grazie alla disponibilità e rapidità di X3 Models ho reperito la quasi totalità dei pezzi necessari,purtroppo non riesco a trovare questo pezzo: cam gear housing SAI170R333 Qualcuno mi può aiutare ? Grazie. Marco
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco Ultima modifica di MAB.VOLO : 12 aprile 19 alle ore 16:03 |
10 maggio 13, 17:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Modelberg di Bergamo tratta con la Aero-Naut (che importa i Saito in Europa). Contattali e potranno sicuramente esserti d'aiuto. Altrove mi viene in mente Servo Shop in UK (emanazione on line di Steve Webb). Sono sempre stati in grado di procurarmi ricambi Enya e Saito.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
10 maggio 13, 18:00 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione: Riempi il tuo bel carrello della spesa, paghi con carta di credito, perchè paypal non l'accettano, e poi......dopo.....ti arriva una email dove ti dicono che non spediscono in Italia Perchè ??? Perchè hanno delle restrizioni sul paese !!!! Ti ringrazio del suggerimento, ma questa è la dura verità.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
12 maggio 13, 10:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Lanciano (ch)
|
topmodel.fr o MacGregor Industries Ltd suppliers of engineered plastic and distributors of radio control and model equipment, plastics and adhesives sul primo non trovi tutto a catalogo, ma basta chiedere e ti ordinano quello che vuoi. |
13 maggio 13, 12:35 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovunque guardi il pezzo non è disponibile, ma ordinabile, tra uno e tre mesi per averlo !!! E' una follia, ma come funziona sto cavolo di commercio. Almeno qualcuno si degna di rispondere che non lo hanno e gentilemnte si offrono di ordinarlo, altri si guardano bene di dare un cenno di risposta. Al termine della mia ricerca, stilerò una apposita classifica di buoni e cattivi,tra i disponibili e gli inarrivabili. Grazie a tutti dei contributi................la ricerca continua.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco | |
14 maggio 13, 13:13 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione: sui siti americani e ebay si trova di tutto, ma stavo cercando qualcosa in Italia..........impossibile, in Europa ...............impossibile, in UK............impossibile ! Grazie a tutti, alla fine vi farò sapere!!!
16 maggio 13, 12:00 | #9 (permalink) Top |
|
Pezzo ordinato e ....................speriamo in arrivo a breve dagli Stati Uniti. Sul mercato italiano ho trovato disponibilità, ma non il pezzo di ricambio. Per considerazioni ed il resto...............lasciamo perdere. Grazie a tutti della collaborazione.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
19 maggio 13, 23:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Mi fa piacere che alla fine sei riuscito a trovare il pezzo che cercavi, facci sapere quando arriva. | |
Bookmarks |
| |