05 maggio 13, 18:24 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
__________________ -- michele |
06 maggio 13, 18:53 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io in 40 anni di modellismo ho montato 2 batterie solo sul mio ultimo trainatore, e solo perchè ho comperata usata, quì sul barone, una centralina di provenienza HK, che prevede le 2 batterie sennò non mi sognavo di usare 2 batterie, ho mai spaccato per colpa di un interruttore, ma ho visto ad altri succedere, io volo solo con dei benzina e cerco di montare il classico interruttore a scorrimento in modo abbastanza elastico, e sopratutto sul mio ultimo trainatore che monta un monocilindrico da 80 cc che vibra come un rullo schiacciasassi, ho montato l'interruttore non avvitandolo, ma l'ho fissato con uno strato di silicone alla fusoliera, e sarà per questo ma ho mai spaccato per la sua colpa, ma ci può sempre essere una prima volta
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |