24 aprile 13, 12:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
24 aprile 13, 22:42 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un paio di volte ho usato il metilico: occhio che scioglie/infragilisce/sbianca tutte le plastiche della vaschetta (ovvio che se è tutta in inox non hai problemi). Qualche volta ho usato l'acetone o il diluente alla nitro: l'ho messo in un barattolino di vetro chiuso ermeticamente, ed il tutto l'ho affondato nell'acqua. ho un paio d'estintori, la vasca con l'acqua e gli occhiali. Comunque una volta ho passato una notte al pronto soccorso perchè mi era finito del nitro in un occhio.(lavando l'areografo)...e fa un male bestia quindi MOLTA prudenza. Alla fine però per il ricino bruciacchiato il meglio rimane il Fulcron (leggasi : Limonene) ed olio di gomito Paolo | |
Bookmarks |
| |