Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 13, 19:42   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Non era un consiglio Sanwa, anzi....tra Spektrum e Sanwa, come ti ho scritto, NON VOLO!!!

Futaba o Jr, il resto non conta!
Sono d'accordo con te, uno deve volare con quello che lo fa star tranquillo. IO dopo aver provato il primo, fallatissimo modulo 2, 4 Graupner ed aver avuto una pessima esperienza con Spektrum, sono passato ad assan, Orange e Turnigy, e non tornerei mai, per nessun motivo, a Graupner. O a Spektrum. Manco morto, piuttosto faccio modellini a elastico. Toglietemi tutto ma non le mie Orange

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vecchio 17 aprile 13, 20:11   #82 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te, uno deve volare con quello che lo fa star tranquillo. IO dopo aver provato il primo, fallatissimo modulo 2, 4 Graupner ed aver avuto una pessima esperienza con Spektrum, sono passato ad assan, Orange e Turnigy, e non tornerei mai, per nessun motivo, a Graupner. O a Spektrum. Manco morto, piuttosto faccio modellini a elastico. Toglietemi tutto ma non le mie Orange

Sinceramente io rimango fedele a Futaba USA o JR Japan...non mi sento sicuro con una Orange sul quadricoso...figurati se le monto su un modello;
Stesso discorso x CaneLupo....futaba tx, futaba rx! Le "cinesi" valgono quello che costano...se poi "fracchi" il modello, non piangere!!!
Questa è la mia opinione personale...
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 20:23   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Sinceramente io rimango fedele a Futaba USA o JR Japan...non mi sento sicuro con una Orange sul quadricoso...figurati se le monto su un modello;
Stesso discorso x CaneLupo....futaba tx, futaba rx! Le "cinesi" valgono quello che costano...se poi "fracchi" il modello, non piangere!!!
Questa è la mia opinione personale...
Michele,
alla fine quante società si mettono a fare riceventi FASST? Io sono propenso a pensare che le orange siamo le stesse identiche commissionate da Futaba ma marcate in modo diverso.
Poi possiamo discutere all'infinito...

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 20:39   #84 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Michele,
alla fine quante società si mettono a fare riceventi FASST? Io sono propenso a pensare che le orange siamo le stesse identiche commissionate da Futaba ma marcate in modo diverso.
Poi possiamo discutere all'infinito...
Allora xè hai un tx Futaba?? prendi un turnigy! Dai Ste, non scriverle certe "fantasie"!!!
Vecchio 17 aprile 13, 20:43   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
azz 9 pagine di supposizioni per un crash anomalo..., oggi al mio campo è avvenuto un crash anomalo, il modello è lo Zlin da 220 cm di aa, provenienza Lidinger, il motore è il notissimo DL 30, che và benissimo, il radiocomando è un blasonato Multiplex con rx multiplex da 10 o più ch, telemetria e tutti gli ammenicoli del caso, costo del radiocomando e rx circa 800 € o forse più, il modello aveva 11 voli all'attivo, il pilota che lo ha costruito, è un ARF, è uno mooolto meticoloso negli assemblaggi, io sono un fabbro nei suoi confronti ci ha messo sù tutto il meglio che c'era in giro, servi rx interruttore batterie ecc, come pilota è espertissimo volo pulito figure pulite atterraggi tutti soft, non fà mai e poi mai caxxate...comunque ad un certo punto fà una virata sx a circa 20 m di quota, finita la virata lo livella, e ci passa davanti a noi a circa 10 m di distanza e 15 di quota, dopo che ha livellato il modello, lui continua ad andare diritto come sù un binario verso terra, io pensavo, vuol fare un passaggio basso, invece si schianta a 100 m da noi nel grano appena nato, modello distrutto completamente, e costa 350 €...non ha più risposto a nessun comando, coma la mettiamo..??
Vecchio 17 aprile 13, 20:46   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:

azz anche io volo Assan da anni e stavo intrippandoni della Graupner MX20...mi demoralizzi...
Vecchio 17 aprile 13, 20:49   #87 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
azz 9 pagine di supposizioni per un crash anomalo..., oggi al mio campo è avvenuto un crash anomalo, il modello è lo Zlin da 220 cm di aa, provenienza Lidinger, il motore è il notissimo DL 30, che và benissimo, il radiocomando è un blasonato Multiplex con rx multiplex da 10 o più ch, telemetria e tutti gli ammenicoli del caso, costo del radiocomando e rx circa 800 € o forse più, il modello aveva 11 voli all'attivo, il pilota che lo ha costruito, è un ARF, è uno mooolto meticoloso negli assemblaggi, io sono un fabbro nei suoi confronti ci ha messo sù tutto il meglio che c'era in giro, servi rx interruttore batterie ecc, come pilota è espertissimo volo pulito figure pulite atterraggi tutti soft, non fà mai e poi mai caxxate...comunque ad un certo punto fà una virata sx a circa 20 m di quota, finita la virata lo livella, e ci passa davanti a noi a circa 10 m di distanza e 15 di quota, dopo che ha livellato il modello, lui continua ad andare diritto come sù un binario verso terra, io pensavo, vuol fare un passaggio basso, invece si schianta a 100 m da noi nel grano appena nato, modello distrutto completamente, e costa 350 €...non ha più risposto a nessun comando, coma la mettiamo..??
Io abito a Monza, oggi tornando dal lavoro ho trovato il cancello dell'autodromo aperto e ho fatto un giro di pista con la mia panda....ho girato talmente forte che mi ha chiamato Alonso x chiedermi come impostare le traiettorie in prima e seconda variante! Come la mettiamo??? A chi le spara più grosse....
Vecchio 17 aprile 13, 21:06   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
azz anche io volo Assan da anni e stavo intrippandoni della Graupner MX20...mi demoralizzi...
ma quale graupner, io non vedo l'ora che esca la Turnigy Taranis e la MX22 la declasso a radio di scorta
Vecchio 17 aprile 13, 21:17   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di MicheTN

Data registr.: 21-08-2012
Citazione:
ma quale graupner, io non vedo l'ora che esca la Turnigy Taranis e la MX22 la declasso a radio di scorta
Giusto per puntualizzare, non è una Turnigy è una FrSky Piccola differenza...
MicheTN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 21:19   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da MicheTN Visualizza messaggio
Giusto per puntualizzare, non è una Turnigy è una FrSky Piccola differenza...
fa istess

Bookmarks