17 aprile 13, 19:42 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com | |
17 aprile 13, 20:11 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Stesso discorso x CaneLupo....futaba tx, futaba rx! Le "cinesi" valgono quello che costano...se poi "fracchi" il modello, non piangere!!! Questa è la mia opinione personale... | |
17 aprile 13, 20:23 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alla fine quante società si mettono a fare riceventi FASST? Io sono propenso a pensare che le orange siamo le stesse identiche commissionate da Futaba ma marcate in modo diverso. Poi possiamo discutere all'infinito...
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
17 aprile 13, 20:43 | #85 (permalink) Top |
User |
azz 9 pagine di supposizioni per un crash anomalo..., oggi al mio campo è avvenuto un crash anomalo, il modello è lo Zlin da 220 cm di aa, provenienza Lidinger, il motore è il notissimo DL 30, che và benissimo, il radiocomando è un blasonato Multiplex con rx multiplex da 10 o più ch, telemetria e tutti gli ammenicoli del caso, costo del radiocomando e rx circa 800 o forse più, il modello aveva 11 voli all'attivo, il pilota che lo ha costruito, è un ARF, è uno mooolto meticoloso negli assemblaggi, io sono un fabbro nei suoi confronti ci ha messo sù tutto il meglio che c'era in giro, servi rx interruttore batterie ecc, come pilota è espertissimo volo pulito figure pulite atterraggi tutti soft, non fà mai e poi mai caxxate...comunque ad un certo punto fà una virata sx a circa 20 m di quota, finita la virata lo livella, e ci passa davanti a noi a circa 10 m di distanza e 15 di quota, dopo che ha livellato il modello, lui continua ad andare diritto come sù un binario verso terra, io pensavo, vuol fare un passaggio basso, invece si schianta a 100 m da noi nel grano appena nato, modello distrutto completamente, e costa 350 ...non ha più risposto a nessun comando, coma la mettiamo..??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
17 aprile 13, 20:46 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
17 aprile 13, 20:49 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
17 aprile 13, 21:06 | #88 (permalink) Top |
User | ma quale graupner, io non vedo l'ora che esca la Turnigy Taranis e la MX22 la declasso a radio di scorta
__________________ www.masali.com |
17 aprile 13, 21:19 | #90 (permalink) Top |
User | fa istess
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |