16 aprile 13, 00:35 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
son contento per te io purtroppo di orange ne ho viste solo perterra o anche sotto dipende dal botto. | |
16 aprile 13, 00:47 | #43 (permalink) Top |
User | boh. ognuno ha le sue esperienze
__________________ www.masali.com |
16 aprile 13, 00:47 | #44 (permalink) Top |
User | mai avuto problemi con Orange, e ne ho ormai una decina
16 aprile 13, 09:09 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ho un amico al campo che con una Futaba 14 e relativa rx ha avuto un grosso problema. MX2 Mattfly 220 con DLE 55. In volo rovescio a tre metri da terra ha cabrato invece che picchiare. Stiamo ancora a cercare i pezzi P.S. Lui, non la radio. Gli si è bloccato il cervello
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
16 aprile 13, 10:56 | #46 (permalink) Top |
User |
Io le minchiate le ho fatte tute il mio problema è il software che sta nel cranio, non l'hardware che sta nel cielo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
16 aprile 13, 11:31 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
|
Potrebbero essere anche i regolatori delle lipo. Che tipo hai usato, linear o swich? Con un minimo sbalzo di tensione la ricevente ti saluta....Io, per ovviare al problema, uso un condensatore su un canale libero della ricevente che funge da gruppo di continuità, stabilizzando la tensione. |
16 aprile 13, 11:44 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
|
Secondo il mio modestissimo parere, il debug dopo crash è un'operazione sempre troppo delicata e troppo difficile da portare a termine in pochi passi. Dare la colpa alla ricevente, essendo un clone cinese (su cui i processi di QA non esistono proprio o sono pressochè assenti) è sicuramente la via più semplice. Bisogna chiedersi però: Gli altri comandi ? andavano lo stesso ? La radio ha perso il link ? Insomma chiedersi se la ricevente è la causa è lecito, fare dei test, anche a banco (o su uno schiumino) è fattibile. Quindi, quello che ti consiglio, è di torlgierti il dubbio!! Se la ricevente è la causa, ed il problema è ripetibile, allora spendi 5 euro di benzina e dagli fuoco!! Almeno così ti sei tolto il dubbio, anche se ti è costato il modello. Analizzare le altre cause è difficile e fare dei test a banco potrebbe non aiutarti! Io, dopo un'esperienza del genere, cambierei tutto! anche il killswitch! :-)
__________________ Alessandro Lanni |
16 aprile 13, 12:13 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: foligno
|
un mio amico al campo ah quasi tritato un modello per colpa di queste riceventi fortunatamente è riuscito ad atterrare, il problema riscontrato è che la ricevente perdeva segnale durante il volo, la radio è una futaba t12, la ricevente è finita tra la morsa. comunque una orange per costare 20 dollari rispetto a una futaba che ne costa 120 nn monta la stessa componentistica ma componenti di seconda terza scelta, quindi per me poco affidabile. |
Bookmarks |
| |