15 aprile 13, 15:46 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il mio comento in realtà era una risposta considerato che nel tuo primo post, molto probabilmente, c' era già la risposta alla tua domanda. Risposta resa ancor più evidente dal post dopo il tuo e prima del mio, laddove si evidenzia una scelta di componentistica fondamentale (RX) fatta troppo al risparmio. chi spende poco, spende due volte. TU SPENDI DUE VOLTE. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 aprile 13, 16:14 | #12 (permalink) Top |
User |
bòò potrebbe essere un servo che è andato a putt...e, io non dò mai la colpa ai componenti solo perchè costano poco, io uso il sistema assan da svariati anni e i miei RX costano anche meno di 20 , ma ho mai avuto nessun problema, ed ho trainato a 835 m di distanza e 450 di quota, quindi non inziamo sparare cavolate sù dei componenti solo perchè costano poco, potrebbe essere un'infinità di cose che ti hanno distrutto il modello, e neppure l'interferenza la metto in causa con i 2,4 ghz, è remotissima, potrebbe essere un cedimento strutturale di una squadretta, un rinvio, ecc...al collaudo del mio trainatore, causa vibrazioni, si svitò la vite della squadretta, e continuai a volare ignaro del problema, con un pianetto di quota che sballonzolava allegramente, con qualche problemino di pilotaggio ovvio, all'atterraggio quando scoprii cos'era, tutti mi diedero addosso perchè erano servi cinesi, se avessi rotto il modello credo che mi avrebbero fucilato seduta stante sul campo, invece non era colpa nè del servo cinese, di basso costo..ovvio, nè dell'rx assan da 20 erano state le vibrazioni del motore a basta, e mi era MAI successo sù nessun altro modello..e poi ho visto fare dei botti micidiali con blasonate rx futaba da oltre 100 e servi digitali da 60 cad, quindi ste risposte date così, per mè lasciano il tempo che trovano, poi può pure essere che sia andato rx, ma imputare la causa ad un componente solo perchè e economico non mi stà bene..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 15 aprile 13 alle ore 16:17 |
15 aprile 13, 16:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
15 aprile 13, 16:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: Valguarnera carropepe
| Citazione:
Comunque, almeno per le riceventi, su di un maxi mettetecene due, che si dividono i servi doppi ( alettoni e elevatore ) con due batterie separate...se costano poco almeno questo... | |
15 aprile 13, 16:24 | #15 (permalink) Top |
UserPlus | quella è la risposta che volevi SENTIRE. Che sia intelligente ho molti dubbi ;) se a te sta bene, figurati a noi. Troppa faciloneria... troppa. E mio cugino e l' amico di mio cugino ci vola.. ci stravola.. finchè dura, ok, per il resto, come giusto, sacrosanto ed ovvio, ognuno vola con quello che gli pare. Ma poi non se ne lamentasse. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 aprile 13, 17:14 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
|
te posso solo di na cosa ...dove volo io non ho mai visto una orange fa piu' de 100 metri sia con futaba che con jr o hitec..risultato na bella busta nera piena de pezzi. Poi fai tu ma quelle riceventi non valgono una mazza io non ci volerei manco indoor,risultato: pe non spende 50 euro c'e ne hai rimessi mille = PULCIARO !!!!!!! |
15 aprile 13, 17:17 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Subito ho pensato la ricevente, il bec ecc...( tra l'altro ricevente economica) e alla fine ho trovato il problema, servo in corto hitec e più di 300 voli.
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ | |
15 aprile 13, 17:24 | #18 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
guarda che per quanto ne sappiamo NOI, leggendo il post dell' amico padovano radio, bec e batterie possono benissimo non entrarci nulla. Se poco poco stava volando lento, rettilineo, magari sbagliando col vento in coda.. un colpo di vento o bolla d' aria, il modello ti si gira. Se s'è attaccato al cabra... la colpa è dei pollici e non della radio. Come dire: pochi metterebbero su un modello da 1000 euro una rx da 20. Ma che tu ci metta una rx o l' altra, se PUTACASO i pollici sono marci.. il buco lo fai in ogni caso. ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
15 aprile 13, 20:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Senti bello con i tuoi 10.000 messaggi mi sembri uno che un campo di volo non lo ha neanche visto..... e non mi sembra che qualcuno abbia chiesto il tuo parere sui miei pollici,dunque le tue battute va a farle al bar sottocasa che li forse le apprezzano di più.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
Bookmarks |
| |