18 aprile 13, 00:11 | #111 (permalink) Top |
User | celto.Il signole chede, il signole avlà.
__________________ www.masali.com |
18 aprile 13, 01:17 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| <..il Signore dà, il Signore toglie, benedetto sia il Signore!>
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
18 aprile 13, 01:38 | #113 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho 4 RX Fast Orange che si alternano sui miei combat da tre anni, tra botte e bussi ma problemi radio MAI. TX Futaba.. da li non mi schiodo. Futabista dalla nascita Modello che si inclina e va giù in volo rettilineo.. boh.. come indicazione è piuttosto vaga, nonchè inquietante (pare un film horror...). Io darei la colpa piuttosto a modelli pappafatta-pappamolle, incollati con lo sputo che con un 50 cc, si smontano letteralmente in volo. |
18 aprile 13, 02:15 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Ciò non toglie che anche con marche rinomate per l'affidabilità può capitare un elemento fallato anche se sporadicamente; ad esempio avevo una ricevente futaba in pcm che costava un mucchio di soldi e dava problemi, ma per fortuna me ne accorsi prima di volarci: aveva la basetta di alloggiamento del quarzo saldata male e mi fu sostituita in garanzia. Oltre tutto, anche con impianti curatissimi spesso basta un falso contatto della spinetta di una prolunga, difetto subdolo che magari si presenta solo sotto vibrazioni...e addio modello. | |
18 aprile 13, 08:55 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Magari con qualche topa del barone ci ripensi
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
18 aprile 13, 10:32 | #116 (permalink) Top |
User |
comunque.. mi ha scritto il proprietario dello Zlin sfasciato ieri, ed a provocare il crash è stato un blasonatissimo servocomando Hitec digitale ingranaggi in metallo ecc...si è bruciata l'elettronica e non ha più risposto al cabra..quindi....come si vede anche la roba blasonata a volte cede..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 18 aprile 13 alle ore 10:37 |
18 aprile 13, 10:41 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Avrò letto poco in merito, ma tutto ciò riguarda solo gli Hitec che friggono
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
18 aprile 13, 10:47 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Gli hitec tra bruciature, ingranaggi sgranati e precisione al centro lasciavano molto a desiderare. Guarda caso i miei hitec col tempo sono finiti tutti nel secchio, dopo essere stati relegati al compito di servo del gas...invece i futaba s148 ce li ho ancora: più di 20 anni e non sentirli. | |
18 aprile 13, 11:02 | #120 (permalink) Top |
User |
Gli Hitec hanno sempre fatto schifo, a partire dagli hs81 che si sgranavano a guardarli storti. Hanno azzeccato solo l' hs 55 e hanno vissuto di rendita. Trovo infinitamente superiori le cinesate dell'inglese, li uso da anni su ventole incazzosissime e mai un guaio. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |