![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Che Delusione
Non sò se la sezione è giusta ma visto che la delusione è motorizzata a scoppio,posto quì?! La storia è questa ieri porto in volo per l' ottava volta e ci tengo a sottolinearlo perchè a solo 8 voli a l' attivo il sukoi 50 29S di Silvestri motorizzato con OS 10cc 2T, Premesso che l' ho sempre trattato con i guanti bianchi, atterraggi su velluto, anche perchè li fà praticamente da solo, ma ieri la delusione, come tocco terra neanche fa 50 cm e tac si stacca reteralmente il carrello ![]() E considerate che chi stava guardando non ha fatto in tempo a dire che bell atterr. e poi il gelo assoluto. ![]()
__________________ Bettilù |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Il progetto e la messa a punto è sicuramente ad un livello superiore, ma la produzione di massa è affiidata sicuramente a ditte estere dove anche i controlli di qualità sono non troppo pignoli. Purtroppo nei modelli rtf è buona norma controllare le incidenze e ripassare gli incollaggi critici.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Gianluca | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: bergamo
|
Ciao , mia semplice opinione .... I modelli Sebart vanno esclusivamente elettrici (classe 30/50) Sono dei gran bei modelli ma molto delicati e con le vibrazioni del glow e olii si smontano ...ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
__________________ Bettilù Ultima modifica di gabriele2476 : 15 aprile 13 alle ore 09:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Bettilù | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nitroplanes che delusione:(:(:( | cachorito69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 22 ottobre 10 23:39 |
Che delusione!!! | vortex | Elimodellismo Principianti | 1 | 31 agosto 07 09:39 |
Che Delusione! | Anjys | Incontri Modellistici | 28 | 25 maggio 07 00:56 |
che delusione :-( | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 04 maggio 07 00:19 |
Realflight G3... che delusione!!! | Creative | Simulatori | 31 | 06 febbraio 07 10:18 |