23 marzo 13, 02:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2005
| no...
no no, per fortuna no...però ieri parlando con un'amico si diceva che quando schioda l'elica, è perchè è leggermente fuorifase...siccome l'altro giorno lo ha fatto oggi l'ho aperto, era perfettamente in fase, però per scrupolo visto che c'ero ho controllato anche l'accoppiamento...non ti dico in che condizioni era il pistone: tutto rigato e segnato...sto motore prima di me deve averne viste di tutti i colori...visto che ho trovato dei ricambi magnum, volevo sapere se fossero compatibile...dovrei cambiare anche la biella che ha la bronzina finita, e visto che c'ero...magari con una trentina di euro ci scappano tutti e due... ................è che mi dispiace mollarlo sto motore, mi ci sono affezionato... |
23 marzo 13, 10:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Non lo sono, almeno non tutti. Avevo chiesto per un utente del forum (Italo Driussi) che voleva sapere se l'accoppiamento ABC del 61 ASP fosse compatibile con il 61 OS: mi risposero di no.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |