20 marzo 13, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2013 Residenza: mirandola
| Progetti ,riproduzioni & C,
salve a tutti sono un ex aereomodellista fermo da circa 34 anni di mirandola modena.. svuotando la cantina per il recente terremoto con mio figlio abbiamo trovato uno scatolone con dei cox 0.49 e 0.11 vecchi supertigre 6 e 10 cc e vari modelli.. mio figlio si è un po appassionato e vorrei iniziarlo alla vecchia maniera... con cutter e balsa... e progetti... qualcuno ne ha da passarmeli?? stukas p 40 ecc ecc ma anche modelli trainer... vecchio oscar ecc ecc ringrazio tutti comunque.. eventualmente la mia e mail è oreste64mo@libero.it .. ah con il pc non sono una bomba se potete con motorizzazioni da 6 a 10 cc.. grassieeeeeeeeeeeeeee ps ... BARCOLLO MA NON MOLLO!! W EMILIA... |
20 marzo 13, 19:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: Valguarnera carropepe
|
Qui c'è di tutto e di più : scarica gratis quelli che ti piacciono sul pc e poi vai in copisteria a far stampare il disegno al naturale : Outerzone : Free plans : Listing of free vintage model aircraft plans to download |
Bookmarks |
| |