17 marzo 13, 11:27 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
possano agire se non sulla parzializzazione del venturi.- Comunque ottimo a sapersi.-Thanks- Gemmis.- | |
17 marzo 13, 12:51 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: Valguarnera carropepe
|
Ricordo di aver visto volare un B36 di un famoso modellista , con un dispositivo del genere : i motori ( glow, os 35 o 40 ) erano perfettamente accordati insieme e sembravano uno solo. Peccato però si perda quella caratteristica del plurimotore che è l'effetto ( tristemente ricordato dai nonni al ricordo delle fortezze volanti... ) di "battimento" ( il wuan wuan..) dato dalla leggera differenza di regime, che fa tanto realismo e aggiunge adrenalina nelle affondate... |
17 marzo 13, 18:41 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Quello che afferma Enry e' esatto, questi dispositivi funzionano su tutti i tipi di motori in quanto agiscono sul servo che comanda la farfall del carburatore, nella confezione vi sono due magneti che possono essere istallati sul trascina elica. Il tutto mi pare costi $ 99 e devo dire che provandolo al banco pare proprio che vada benissimo. Saluti Alvise.
|
24 marzo 13, 05:15 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
| |
24 marzo 13, 11:01 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Ai miei tempi (sigh :-( quando ero giovane,mi pare fosse possibile su alcuni motori appunto col cater in 2 pezzi,come dici anche tu,però non ho mai verificato la cosa dato che non ho mai fatto costruzioni che lo richiedevano).- Ad ogni buon conto interpellerò la Moki-Italia,nel caso mi incapponissi proprio nelle eliche controrotanti,e terrò in considerazione il consiglio.- Ciao.- Gemmis.- | |
Bookmarks |
| |