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13 marzo 13, 14:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.549
| Citazione:
di solito nelle specifiche dei motori sono inseriti i vari dati e il range di funzionamento, nonchè la potenza max raggiungibile a certi rpm... in questo caso 15K... ovviamente per l'F3A il motore dovrà lavorare come su detto... per il racer, personalmente userei un elica adeguata che a terra faccia girare il motore a circa 13-13,5K rpm, accorciare la risonanza che in volo intonerà a rpm superiori... insomma penso che il motore potrebbe adeguarsi... ovviamente sarà un pò più spremuto... però vuoi mettere l'ebrezza di un 120 2t che intona in alto?
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
14 marzo 13, 00:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
Messaggi: 691
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Il gee Bee r3 mi fa impazzire! È veramente troppo bello! Non so se il cuore del mio amico possa reggere la botta di un racer! Di sicuro dovrà prima fare gli occhiali nuovi! :p :p :p Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
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