03 marzo 13, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| 2M86: grazie!
Lo conoscete (Massimo Martina). Ho un 170CDI nuovo, messo in moto tempo fa (uno spettacolo) e poi tenuto in naftalina. L'ho ripreso nei giorni scorsi e l'ho messo sul banco: inutili i tentativi di far girare il motore (partiva, girava male, si arrestava dopo un po'). Non ho voluto metter mano ad un motore COMPLESSO e ho contattato Massimo, inviandogli il motore. Massimo ha individuato il problema (non grave) riportando il motore agli "antichi" splendori. Voglio quindi pubblicamente ringraziare la sua professionalità e la grande onestà. Se avete grattacapi con un vostro motore e non ne uscite, sapete a chi rivolgervi! |
03 marzo 13, 17:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
|
Massimo non lo conosco, ma il papà Sergio qualche anno fa mi ricostruì una biella e l'albero motore di un OS120 gemini che si erano rotti e che, essendo ormai il motore fuori produzione, erano introvabili, tant'è che quelli che avevo comprato in OS non erano gli stessi ricambi del mio motore. Mandai il motore a Sergio Martina e quando dopo un mesetto me lo rimandò, era tornato quasi nuovo. A prezzi onestissimi. Gente per bene
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
03 marzo 13, 21:57 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie. | |
04 marzo 13, 20:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Ragazzi, mi fa piacere che vi troviate bene con 2m86, ma questo è un forum tecnico... qui non si fa pubblicità alcuna anche se per un utente in gamba come Martina. Sono costretto a chiudere la discussione nel rispetto del regolamento e valuterò con lo staff se eliminarla del tutto. Max |
Bookmarks |
| |