03 marzo 13, 10:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2009 Residenza: vimercate milano
| il webra dalla cinghia sfigata
aiuto!!!! salve sono Mikoian,sono alla ricerca quasi disperata della cinghia dentata di un motore webra 40 4 tempi. se qulche amico mi può aiutare ne sarei molto felice. ciao da mikoian. |
03 marzo 13, 13:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
La cinghia dovresti poterla trovare facilmente presso utensilerie o articoli tecnici in quanto quelle cinghiette sono tutte a pollici, ne ho sostituita una tempo fa' e non ho avuto difficolta' a trovarla. Presumo che il Webra sia quello a tamburo rotante nella testata con cinghia posta anteriormente, il sostituirla e' un po' laborioso, sostanzialmente devi smontare tutto il motore, sfilare l' albero motore, inserire la cinghia e rimontare il tutto ma con pazienza ci riuscirai. Ciao e auguri. Alvise.
|
17 marzo 13, 21:04 | #6 (permalink) Top |
| Finalmente La Cinghia Dentata
Ciao A Tutti Da Mikoian Finalmente Sono Riuscito A Trovare La Cinghia Dentata Del Webra 40 4 Tempi, E Per Quello Che è Costata Ne Ho Comprate 4. Grazie A Tutti Gli Amici Che Mi Hanno Ben Consigliato. Ciao Mikoian. |
09 aprile 13, 19:53 | #10 (permalink) Top |
| Il Webra 40 4 Tempi è Tornato A Girare
CIAO RAGAZZI SONO MIKOIAN, VOLEVO DIRVI CHE IL MIO WEBRA è TONATO A GIRARE DOPO AVER CAMBIATO LA CINGHIA DELLA ROTAZIONE DEL TAMBURO DI ASPIRAZIONE E SCARICO. HO DOVUTO RIFILARE DI CIRCA 1 MILLIMETRO LA CINGHIA PERCHé LEGGERMENTE PIù LARGA. HO CERCATO DI POSTARE LE FOTO DEL LAVORO FATTO E SPERO CHE CI SIA RIUSCITO. PER CHI HA UN WEBRA 40 4 TEMPI E HA BISOGNO UNA CINGHIA SONO BEN DISPOSTO A REGALARLA. CIAO RAGAZZI ...... MIKOIAN. Ultima modifica di mikoian : 03 giugno 13 alle ore 22:49 |
Bookmarks |
| |