11 marzo 13, 15:05 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque da come vedo mi sembra che sei partito senza aver previsto nulla e cioè hai tagliato delle centine ed hai interposto un longherone ma eventuali alleggerimenti/rinforzi soprattutto nella parte ove andra posizionato l'alettone che mi pare di aver capito ancora è da studiare e della baionetta alare, però se hai tutto in mente meglio per te solo che così quadruplichi il lavoro.- Un ultimo piccolo appunto, ma così non rischi di creare un monolite con il piano di lavoro? Ciao.- | |
11 marzo 13, 15:27 | #62 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Il fatto del possibile incollaggio di tutta l'ala, col piano di lavoro, verrà ovviato, dallo "stenderci" un foglio di nylon (la cosa è possibile, in quanto è tutto poggiato x ora nn c'è colla). La baionetta, sarà un listello "pari" al longherone (ai longheroni, in quanto considerati gli allarmi datomi, ne ho deciso un secondo da 2mm.), diventa così l'"originale" da 3mm., in balsa, + uno aggiunto sempre in balsa, ma da 2mm. | |
11 marzo 13, 15:33 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto in mente...... una mente piena di Mollicozzi Mac, ci conosciamo,e in amicizia ti dico che a dargli consigli perdi tempo e fiato
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
13 marzo 13, 15:34 | #64 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Costruzione "rallentata" da consulti (con chi ne capisce), che mi hanno portato a decidere per il rifacimento del longherone, realizzandolo in balsa da 5mm. E riduzione degli alleggerimenti delle centine, ritenuti esagerati, rispetto alla corda (28Cm.). Il fare gli alleggerimenti meno "invasivi", mi consentirà un migliore utilizzo della parte terminale della corda, in quanto la stessa, funzionerà da alettone. Ultima modifica di m.mauro : 07 luglio 14 alle ore 18:09 |
13 marzo 13, 16:53 | #69 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma anche PIPPE A NASTRO... o coltivazioni di MOLLICOZZI® Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |