10 marzo 13, 19:07 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok fcctp buon divertimento.......
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
10 marzo 13, 23:51 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Intanto un saluto a tutti, seguo da tempo le varie discussioni "galdiator di Fabbro" "canadair di Luigi", scusa Mauro.m hai dispensato consigli secondo te utili e costruttivi........poi ti ritrovo nella realizzazione di un ala centinata che a vederla.......boh !!!!, ti danno consigli ma tu li "snobbi" e alla fine dici che è la tua prima ala centinata ma che in futuro costruivi solo fibra-tutto fibra e non sò che altro.................. Una domanda però voglio fartela: Ma hai mai realizzato un aeromodello e hai mai visto un progetto cartaceo? No perchè io normalmente prima di mettere mano a balsa e affini i progetti li consumo a leggerli per capire come vanno "intrecciati i legnetti". Non te la prendere questo non vuole essere assolutamente un consiglio, non mi sento in grado di farlo, ma è solo un semplice commento. Comunque così non aiuti la foresta "Amazzonica" e nemmeno la nobiliti ......... Zaluti.- |
11 marzo 13, 00:18 | #54 (permalink) Top |
User |
mauro io non le alleggerirei... soprattutto non cosi tanto, fagli solo un paio di fori tondi, giusto per far passare i cavi dei servi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 marzo 13, 00:33 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'inverno stà finendo,ma lui farà scorte già da adesso per l'anno prossimo. Quello che è veramente inquietante è che si permette anche di dare consigli qua e là. Adesso mi siedo e mi godo lo spettacolo "si fà per dire" Tanto finirà come tutte le sue assurde creazioni
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
11 marzo 13, 09:08 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
11 marzo 13, 09:37 | #57 (permalink) Top |
User | Il corso per la lavatrice è individuale o posso iscrivermi anch'io? Mah...quanto costa??
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
11 marzo 13, 09:51 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Più semo mejo stamo! 1. giorno 1.1 Come dividere il bianco dal nero. 1.2 Come leggere il manuale delle istruzioni 1.3 Come scegliere il sapone. 1.4 Come scegliere l'ammorbidente. 2. giorno 2.1 Come scegliere il programma. 2.2 Come svuotare la lavatrice. 2.3 Come evitare di sgocciolare. 2.4 Come stendere la biancheria. 3. giorno 3.1 Tecniche avanzate di posizionamento delle mollette. 3.2 Come evitare che amò si incaspi. 3.3 Come evitare che amò, in quanto incaspiata per come hai messo le mollette che lasciano i segni sulla biancheria, non te la dia per almeno una settimana. Il punto 3.3 è, ovviamente, fondamentale!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 11 marzo 13 alle ore 10:00 | |
11 marzo 13, 12:41 | #59 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Citazione:
A GATTO invece, confesso che inizialmente era nelle mie intenzioni, farci il solo buco per le prolunghe dei servi, ma poi nel guardare il progetto di Ruggero e vedendole così allegerite, le ho disegnate simili. Ed adesso mi tocca svuotarle come da disegno, in quanto la coprirò semitrasparente e a me non piace che si vedano i segni di come avrei voluto farle. Ultima modifica di m.mauro : 11 marzo 13 alle ore 12:45 | ||
11 marzo 13, 12:58 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che il buongiorno si vede dal mattino.... e quello sarà un altro dei tuoi aborti mal riusciti.
Bookmarks |
| |