14 marzo 13, 21:55 | #101 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fai le sedi dal lato del cassonetto, in modo che puoi incollare i longheroni sul fianco di quello in balsa gia esistente e a filo delle centine. Non mi pare un lavoro particolarmente impegnativo. Non butti via nulla e ottieni un sufficiente rinforzo. Lascia perdere resine e tessuti ultratekno che tra l'altro, su una costruzione lignea superclassica, avrebbero l'effetto di un pugno in un occhio. | |
14 marzo 13, 22:16 | #102 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Ciao e GRAZIE Ultima modifica di m.mauro : 07 luglio 14 alle ore 18:09 | |
14 marzo 13, 22:24 | #103 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti ho consigliato di mettere un longherone, non un trave e con quelle centinone che ti ritrovi, problemi proprio non ne vedo. Cmq, continua pure per la tua strada, chiedendo consigli per poi fare di testa tua. Io qui mi fermo e auguri... ne avrai bisogno | |
14 marzo 13, 22:32 | #104 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 marzo 13, 22:49 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
14 marzo 13, 22:50 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piu che degli auguri, di uno molto bravo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
14 marzo 13, 23:33 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
| ...a ragà scusate ma 'sto thread è troppo forte....nn resisto dal passare ogni tanto e vedere le ultime novità.... caro m.mauro benedetto santissimo qui la gente si sta ammazzando per darti dei consigli...d'oro letteralmente....ma tu ogni volta....dici sempre la stessa pappa e cioè che la balsa delle centine già tagliate nn la vuoi sprecare e che quel longherone col la fibra in mezzo va bene....... 1) ma ammesso che ricominci pure tutto dacapo(e secondo me sarebbe la miglior cosa)quanto cacchio costano 4 tavolette di balsa per rifare un ala come cristo comanda?? 2) qui nn si tratta di darti lezioni di tecnica costruttiva,chi ti ha dato consigli e anche chi ti ha schernito nn lo ha fatto per fare il professorone; è una questione diETICA....cioè di etica della costruzione; tu stai facendo un gladiatior che è la storia dell'aeromodellismo e chi ha un rispetto sacrale per quest'attività ovvio che come minimo s'incazza se sente parlare di longheroni "irrobustiti con un nastro di nn so bene che cosa ... 3) fallo pure come ti pare il tuo gladiator che tanto volerà lostesso e tu penserai che chi ti ha sbeffeggiato è solo un cretino..........ma se il TUO "gladiator" avesse un'anima...chiediti cosa lui penserebbe di te.. |
14 marzo 13, 23:52 | #108 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
nooo vola-vola, come tutte le altre porcherie che ho visto, ho visto anche bei modelli, fatti davvero bene, ma non è necessaria la perfezione, vola-vola, bene o male, ma vola! Poi io vi ho detto, ma lo ripeto, l'aereo è mio, .....voi pensate ai vostri...ma comunque GRAZIE per l'interessamento. Ciaoo | |
14 marzo 13, 23:52 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E si le ultime novità.... [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=2E3dNqhXndE[/YOUTUBE]
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |