27 febbraio 13, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: pantigliate
| spe43cc
ragazzi ho problemi con il mio motore spe 43 cc.mi e stato regalato ottima compressione centralina melody ok ma nn arriva benzina al motore il carburatore nn sembra wabro c e solo una vite di regolazione ..si trova un carburatore adatto?grazie
|
27 febbraio 13, 22:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Ciao, il motore in oggetto, monta in origine un Walbro WT433. Puoi trovare un carburatore da decespugliatori o motosega con diffusore da 10 a 12mm. La candela ideale è la NGK BPMR6A;la centralina originale Melody è la pecca di quel motore. Purtroppo senza una adeguata RCEXL (con pipetta grande) quel motore non andrà mai bene.... |
27 febbraio 13, 22:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
perchè vuoi cambiare tutto il carburatore? Prova a cambiare le membrane. Puoi mettere una foto di questo carburatore con una sola vite?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
28 febbraio 13, 09:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Spesso hanno motori da buttare da cui poter cannibalizzare un carburatore. Se gli fai vedere il motore, loro sanno darti qualcosa di compatibile. Ricorda che quel motore vuole un carburatore con la presa di pulsazione (quella che fa funzionare la pompa a membrana) interna ! Ha un forellino di circa 2mm, sulla flangia di attacco che deve corrispondere ad un foro identico sul carburatore. Se così non fosse, ti toccherebbe creare un nipple con tubetto esterno, dal carter al carburatore. | |
Bookmarks |
| |