29 aprile 13, 10:42 | #201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quelle che vogliono apprendere e hanno sete di approfondire le proprie conoscenze e affinare le abilità. E quelle che come sassi non assorbono nulla,perchè sono convinti che quel poco o nulla che sanno è sufficente . Per le seconde non cè ne campo e ne documento che regga.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
29 aprile 13, 11:33 | #202 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
29 aprile 13, 11:50 | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Io aggiungo solo che con le prime è un piacere vederle apprendere e una grande soddisfazione vederle molto spesso superare il maestro. Con le seconde è meglio non perder tempo, sono inutili per se stessi e per gli altri e ci si fa solo del male cercando d'insistere. | |
29 aprile 13, 12:04 | #204 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 maggio 13, 00:07 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
È inutile insegnare allasino: si perde tempo e si infastidisce lanimale Nel Lazio c'è un altro proverbio. Tu fai come il bue che dice cornuto all'asino... Oh, per la precisione fai voce del verbo fare! Ognuno di noi è un asino per qualcun altro.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
02 maggio 13, 12:20 | #207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
02 maggio 13, 14:00 | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
Una prece. Amen Ruggero" inviato da Samsung SII tramite Tapatalk 2
__________________ Ciao Ruggero" | |
02 maggio 13, 16:08 | #209 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Eccone un'altro che in questo caso ti si addice proprio nella parte del gneur: Recion !!!....al dis il gneur al mus . Con simpatia
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 maggio 13, 19:00 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ti spiego, il mio Gladiator è stato controllato dai famosi modellisti con 40 anni di esperienza e a detta loro, a meno di qualche piccolo dettaglio, andava più che bene. Infatti ha decollato,ha volato ed ha atterrato... Analoghi e famosi modellisti con 40 anni di esperienza che bazzicano il forum giudicano ben fatti modelli che a mio parere sono inguardabili e viceversa. Perdonami ma ho il sospetto che alcune critiche su questo forum abbiano dei leggeri vizi di forma...Ho la sensazione che i giudizi come le critiche siano abbastanza di parte. Io dal Gladiator sono rimasto deluso perchè da quello che avevo letto mi aspettavo di più in generale...Sarò padrone di dirlo visto che il kit l'ho comprato? Le mie impressioni sono passate per una 'recensione' della quale potevate fare tutti a meno...E soprattutto se sono rimasto deluso dal Gladiator è per colpa mia... Eppure esiste chi rimane deluso della Ferrari, della Maserati, della Porsche, della Svizzera, dell'Italia, degli amici...E la colpa non è di nessuno a mio parere!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
Bookmarks |
| |