12 aprile 16, 16:47 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
|
io la miscela la faccio da me però ho visto che la Nitro rapicon Jonathan non la vende più .....voi dove la comprate ??
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
12 aprile 16, 17:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Amico è una discussione di 3 anni fa ,ne è passata di acqua sotto i ponti ,il nitro non lo trovi più sciolto, è vietato, aggiornati 😅😅😅😅
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
13 aprile 16, 14:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
In effetti ha ragione Runner ed il suo consiglio abdrebbe seguito in merito agli ultimi sviluppi però se ti può essere utilie...... Io sto ultimando il nitro fatto venire dalla cina. Poi ritenterò l'ordine sempre in cina. Saluti |
13 aprile 16, 15:05 | #14 (permalink) Top |
|
Sinceramente non mi va di rischiare, in questo paese per le sciocchezze si va nei casini poi fai una strage guidando ubriaco e non fai un giorno di carcere .
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
08 ottobre 16, 10:47 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Treviso
| Sigillo Bidone Miscela
Approfitto di questo post per chiedere al forum un parere, ho di recente acquistato un bidoncino da 2,5 litri di miscela rapicon: LA PAGINA O IL FILE RICHIESTO NON ESISTE O la cosa che mi ha sorpreso, rispetto a confezioni di altre marche ma anche della stessa marca ma di formati diversi è la totale mancanza di sigilli nel tappo della confezione. Ora, senza voler mettere assolutamente in dubbio la correttezza del personale del noto negozio, considerato però che prima di arrivare a quest'ultimo passa diverse mani, personalmente vorrei avere qualche garanzia che dentro ai miei serbatoi ci finisca la miscela dichiarata nell'etichetta. Voi cosa ne pensate, mi faccio le fisime oppure il signor rapicon deve rivedere qualcosa? |
08 ottobre 16, 12:07 | #16 (permalink) Top |
|
Non so cosa intendi per sigillo, ma tutte le taniche di plastica delle miscele hanno il tappo con un anello a strappo che dopo essere stato avvitato non ruota più nel senso opposto percui quando si va a svitare si strappa dal resto del tappo, e quello è un sigillo ,la tua tanica era così?
08 ottobre 16, 14:58 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
Ordinai qualche volta pure io la rapicon... Una volta mi arrivo' con il cartone tutto intriso di miscela, perdeva dal tappo, subito buttata aveva anche un colore molto piu scuro delle altre volte Oltre al fatto che scaldava troppo i miei pochi glow ( anche io ho notato delle macchie tipo ruggine aprendo il carter) Provata jets e nessun problema Appena finira' la mia bella scorta di nitro, passero' ai prodotti jets gia' mescolati |
08 ottobre 16, 15:42 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Oria
|
Io uso la rapicon su yamada 170 non cdi su f3a senza mai avere problemi. Con la miscela fatta da me il motore scaldava e sporcava oltre a spegnersi quasi sempre. Con la rapicon ely 30% nessun problema. Non ho mai usato la coolpower perché non riesco a reperirla. |
08 ottobre 16, 21:11 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
| |
09 ottobre 16, 14:27 | #20 (permalink) Top |
| Scusa ma cosa centra il tappo blu ? quello si toglie e si mette quante volte vuoi non fa fede,come dicevo prima è la ghiera a strappo che indica l'integrità.
Bookmarks |
| |