22 febbraio 13, 12:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
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allora deve andare se davvero certo che sia in fase ? bicchierini,aste e bilancieri scorrono liberi e funzionano correttamente ? ha il nipple di sfiato sotto il carter ? è libero ?
__________________ Simone | |
22 febbraio 13, 16:38 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
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22 febbraio 13, 20:14 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
Messaggi: 563
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la tenuta delle valvole va controllata mettendo benzina e mandando in pressione dopo aver tappato le estremità, almeno i meccanici fanno cosi per le testate delle auto, tu le valvole sulle sedi come le hai lappate? io quel motore lo ho avuto e ti posso dire che la candela os f risulta troppo fredda, io ci volavo con una rossi r4 miscela al 20 di ricino e 8 di nitro elica 12x6 top flite in legno ed andava benissimo, già che ci sei controlla anche le aste a volte si piegano nei motori asp anche con un semplice contraccolpo... io le sostituii con quelle degli os idem i registri valvola
__________________ http://www.micromeccanica.altervista...nica/Home.html |
22 febbraio 13, 22:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
Messaggi: 281
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ma le valvole vanno tarate a 0.04 non a 0.5 praticamente 4 centesimi dovrebbero essere ma quando è acceso riesci a mandarlo al massimo poi quando chiudi il gas si spegne o va avanti ancora un po io avevo un problema del genere risolto con un buon serraggio della testa praticamente al massimo se la tirava vicino e andava quando pero mollavo si piantava dopo pochissimo |
22 febbraio 13, 23:26 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
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No il motore parte e diciamo che gira... Borbotta molto non arriva al massimo. Per me il problema sta nel carburatore... Oggi ho provato a mettergli un carburatore che avevo in giro adattandolo un pochino e girava da dio, pero' la soluzione e' poco affidabile. Se qualcuno di voi ha un carburatore ci possiamo accordare
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23 febbraio 13, 13:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
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Ok ci siamo ho trovato il capriccio... Sul vaporizzatore all'interno del carburatore c'e' un taglietto per aiutare il minimo,molto probabilmente nel pulirlo con aria compressa ho soffiato un po troppo e si e' allargato il taglietto.. Me ne sono accorto perche' alla fine dell taglietto era crepato quindi presumo che si sia allargato. Confermate la mia teoria?
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