Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 13, 21:01   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Qualcuno ne dice bene qualcuno dice male, io ti posso dire che ho avuto quello della Seagul modell e andava benissimo poi per altri problemi l' ho rotto ma il modello ti posso garantire che è una favola! Il modello è quello dell' avatar
Vai di Seagull e non te ne pentirai! Io ho il più piccolo, quello da 160cm ed è un tesoro. Galleggione, onestissimo e acrobatico. Domenica mi ci son divertito con viti e snap roll: lui usciva esattamente quando glielo ordinavo. Posso dire che assieme al Kosmo III che ebbi tanti anni fà, è il modello che mi stà gratificando di più. Senza, fretta, ma mi prenderò pure il 120. Concordo con chi di che è un peccato montarci un benzina 2T. Un utente lo ha con un ASP 160 4T bicilindrico e ne è ultrasoddisfatto. Eccolo. post #154
http://www.baronerosso.it/forum/aero...1-60-a-16.html
Vecchio 19 febbraio 13, 21:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Data registr.: 06-01-2011
Io andavo con un super tigre 15cc ed era pure troppo, parliamo del 120!
Vecchio 19 febbraio 13, 22:11   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di billmill

Data registr.: 21-08-2010
Lo spacewalker 120 della seagull me lo sono regalato x natale con il del 20. Lo sto asse blando x volare in primavera, sembra proprio ben fatto!
billmill non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 12:33   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2013
grazie per l,aiuto ma dato che avevo trovato un super occasione modello nuovo nella scatola di montaggio e motore anche nuovo nella scatolo 300 euro chiedevo?aereo blakhorse e motore dle.
leone83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 12:43   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2013
ho sentito da molte persone che il modello e una favola amici ma il mio piu grosso dubbio che il modello è dellaa blakhorse per sentito dire modello molto fragile addirittura una amico mi ha detto che l,ala dato e tante vibrazini che il motore dle da si è spezzata quasi in punta incredibile!!!!!altrimenti devo correre il rischio visto l,occasione.
leone83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 13:41   #16 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da leone83 Visualizza messaggio
ho sentito da molte persone che il modello e una favola amici ma il mio piu grosso dubbio che il modello è dellaa blakhorse per sentito dire modello molto fragile addirittura una amico mi ha detto che l,ala dato e tante vibrazini che il motore dle da si è spezzata quasi in punta incredibile!!!!!altrimenti devo correre il rischio visto l,occasione.
Spesso le occasioni si dimostrano ....un fallimento!
Ti consiglio di affidarti alla Seagull per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ai miei tempi...uno S.W. (fatto venti anni fà) era "a legnetti " della SIG ed ospitava (naturalmente) un O.S.160 Twin. Nessun èroblema strutturale e volo splendido! Giorgio

spacewalker con os gemini 1 60 - YouTube

Ultima modifica di giobass : 20 luglio 13 alle ore 20:17
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 20:58   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Spesso le occasioni si dimostrano ....un fallimento!
Ti consiglio di affidarti alla Seagull per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ai miei tempi...uno S.W. (fatto venti anni fà) era "a legnetti " della SIG ed ospitava (naturalmente) un O.S.160 Twin. Nessun èroblema strutturale e volo splendido! Giorgio

spacewalker con os gemini 1 60 - YouTube
Bellissimo con un sound spettacolare! Appena lo riporterà al campo, Marco, un modellista "anziano" filmerò quello monoposto 1/3 sempre SIG con il Pegasus 4 cilindri. Aveva rivolato tanto bene una domenica che non c'ero.
Vecchio 20 febbraio 13, 23:11   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
Lo Space Walker è tutto fuorchè complicato, ottimo per passare all'ala bassa
Vecchio 21 febbraio 13, 10:33   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di F_Triple

Data registr.: 06-01-2010
Invia un messaggio via MSN a F_Triple
Da possessore dello spacewalker 1.20 seagull non posso che parlarne bene, si assembla bene e l'hardware fornito è di qualità. Per quanto riguarda il volo, icarus64 ha messo il link alla discussione dove ci sono le mie impressioni, sicuramente un modello consigliato, anche per chi deve passare all'ala bassa
Da possessore anche del calmato ST (profilo simmetrico, diverso dallo sport) motorizzato wankel, posso dire che sicuramente si tratta di un modello valido, ma sicuramente più agile, meno pacioccone. Probabilmente la versione sport (che ha l'ala del calmato ala alta, spostata in basso) è più tranquilla
F_Triple non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 23:11   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di National42

Data registr.: 19-09-2006
è veramente un bel modello e va esageratamente bene con un JC 30 EVO
Icone allegate
spacewalker 120 blak horse-spacewk5.jpg   spacewalker 120 blak horse-spacewk6.jpg   spacewalker 120 blak horse-spacewk7.jpg  
Rispondi

Bookmarks