19 febbraio 13, 21:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...1-60-a-16.html
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
20 febbraio 13, 12:43 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: trinitapoli
|
ho sentito da molte persone che il modello e una favola amici ma il mio piu grosso dubbio che il modello è dellaa blakhorse per sentito dire modello molto fragile addirittura una amico mi ha detto che l,ala dato e tante vibrazini che il motore dle da si è spezzata quasi in punta incredibile!!!!!altrimenti devo correre il rischio visto l,occasione.
|
20 febbraio 13, 13:41 | #16 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ti consiglio di affidarti alla Seagull per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Ai miei tempi...uno S.W. (fatto venti anni fà) era "a legnetti " della SIG ed ospitava (naturalmente) un O.S.160 Twin. Nessun èroblema strutturale e volo splendido! Giorgio spacewalker con os gemini 1 60 - YouTube Ultima modifica di giobass : 20 luglio 13 alle ore 20:17 | |
20 febbraio 13, 20:58 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
21 febbraio 13, 10:33 | #19 (permalink) Top |
User |
Da possessore dello spacewalker 1.20 seagull non posso che parlarne bene, si assembla bene e l'hardware fornito è di qualità. Per quanto riguarda il volo, icarus64 ha messo il link alla discussione dove ci sono le mie impressioni, sicuramente un modello consigliato, anche per chi deve passare all'ala bassa Da possessore anche del calmato ST (profilo simmetrico, diverso dallo sport) motorizzato wankel, posso dire che sicuramente si tratta di un modello valido, ma sicuramente più agile, meno pacioccone. Probabilmente la versione sport (che ha l'ala del calmato ala alta, spostata in basso) è più tranquilla |
Bookmarks |
| |