17 febbraio 13, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Brescia
| Tartan aiuto
Buonasera a tutti ho comprato un tartan 77 glow boxer 44 cc e lo voglio montare su un beaver dhc 2 aa 2.8 secondo voi che elica dovrei montare? E già che ci siete qualcuno mi può dire la sua opinione sul motore l'ho aperto e rivoltato come un calzino cambiato cuscinetti i pistoni sono a doppia fascia e belli puliti a me sembra un motore datato ma fatto bene cosa mi dite: __________________ .....chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..... Se sei in dubbio apri e cabra qualcosa succederà.......
__________________ .....chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..... Se sei in dubbio apri e cabra qualcosa succederà....... |
18 febbraio 13, 18:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Brescia
|
bene ho comprato una sola dicono che è un motore che glow fa schifo mentre a benzina è fantastico lo modifico va che è meglio
__________________ .....chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo..... Se sei in dubbio apri e cabra qualcosa succederà....... |
Bookmarks |
| |