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Vecchio 25 marzo 13, 01:53   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sflap84 Visualizza messaggio
Salve a tutti, dopo vari intoppi finalmente sono entrato in possesso del mio nuovo modello, lo Yak 54 .61 della Phoenix, acquistato sul sito Hobbytoys a €161 (inclusa la spedizione) e consegnato ieri pomeriggio
Phoenix Aeromodello a Scoppio ACRO YAK 54 .61 ARF PH020 8001816002853 ,Acrobatici e Sport,Aeromodelli,Aeromodellismo,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex R
ora sono indeciso sulla motorizzazione:
monto un ASP 108 2 tempi glow
ASP 108A Two Stroke Glow Engine
oppure un ASP 91 AR 4 tempi glow?
ASP FS91AR Four Stroke Glow Engine
considerate che mi diverto sostanzialmente nell'acrobazia classica, ma l'idea di provare qualche hovering o torque roll non mi disturba affatto...
allora cosa mi consigliate?
grazie in anticipo per i suggerimenti
io ti consiglio os 120 ax, affidabilità paurosa, consumo contenuto e motore eccezionale, passagio min max fluido come elettrico....
se stai su un dle 20, devi aggiungere una 4nimh per la centralina o se vuoi una lipo devi mettere anche un bec, e un kill switc che consiglio per sicurezza, ed alla fine i pesi tra 120ax e dle 20 quasi collimano, la sostanziale differenza sta che il dle20 rispetto al 120ax vibra molto di più....e se non rinforzi il parafiamma te lo smonta nel giro di pochi voli....
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 08:47   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
io ti consiglio os 120 ax, affidabilità paurosa, consumo contenuto e motore eccezionale, passagio min max fluido come elettrico....
se stai su un dle 20, devi aggiungere una 4nimh per la centralina o se vuoi una lipo devi mettere anche un bec, e un kill switc che consiglio per sicurezza, ed alla fine i pesi tra 120ax e dle 20 quasi collimano, la sostanziale differenza sta che il dle20 rispetto al 120ax vibra molto di più....e se non rinforzi il parafiamma te lo smonta nel giro di pochi voli....

E quindi un 120 2t che tra l'altro pesa il doppio su una struttura fatta per un 61 2T?...non si staccherà lo stesso la parafiamma?...e quanto piombo dovrebbe mettere in coda?
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 13, 14:00   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
E quindi un 120 2t che tra l'altro pesa il doppio su una struttura fatta per un 61 2T?...non si staccherà lo stesso la parafiamma?...e quanto piombo dovrebbe mettere in coda?
ci sono tanti video con il 120ax su questo modello, anche per me è esagerato, io ci volavo con il st.90....ma visto che qui qualcuno proponeva il dle20 mi sono permesso di dire che per me gioca a favore il 120ax......
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 19:22   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Speedy23
 
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Se vi interessa qui c'è il filmato del mio Yak con l'OS91 4 tempi, elica 14x7. Si vede lontano perchè riprendevo con la minicam sul cappellino, ma credo si intuisca che il motore è ben rapportato al modello.. poi tutto dipende..
Speedy23 non è collegato   Rispondi citando
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