14 febbraio 13, 15:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
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14 febbraio 13, 15:26 | #12 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
| Citazione:
P.S: Monto una APC 16x8 Giorgio | |
14 febbraio 13, 15:28 | #13 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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un'amico ha lo stesso modello, non ha curato molto la costruzioni rendendolo leggermente pesante, prima ci montava un OS 200 (4t) ma visto i consumi e la fatica ad accenderlo si è buttato sul OS gt33 (benzina), forse un po' troppo potente, ma il modello non ne risente affatto........ detto questo, se riesci a stare leggero durante la costruzione, potresti optare per il 26 benzina o dle 30 sempre benzina, entrambi con barilotto originale
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14 febbraio 13, 19:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.644
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In effetti considerando i consumi mi sa che un benzina sia la scelta migliore. Anche i Saito essendo spinti consumano quasi quanto un 2 tempi. Un amico che volava con lo Yamada 160 per fare il programma F3A mi diceva che doveva montare un serbatoio da 600.Invece il DLE 30 volando 10 minuti atterra con un serbatoio da 500 mezzo pieno. Sta da vedere quale può essere un benzina adatto adesso. Non mi dispiacerebbe un 4 tempi ma costano un occhio, mi sa che l'NGH 25 o l'Aerovate 26 sono un buon compromesso fra peso e potenza. Qualcuno li conosce? |
14 febbraio 13, 19:40 | #15 (permalink) Top |
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| Mintor 22cc Monocilindrico il mintor 22 è la migliore scelta: potenza strasufficiente, peso ridotto, consumi irrisori. Elica: 17x6 |
14 febbraio 13, 20:43 | #19 (permalink) Top |
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Messaggi: 6.393
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no, mosingo sta in Sardegna ma può dirti come va quel motore. La scelta del 22 è decisamente appropriata per quel modello stante la tua rinuncia al volo altamente acrobatico (3d): con questo non escludo affatto che tu riesca a fare (se i tuoi pollici, ecc...) ben più dell'acrobazia tradizionale. Comunque puoi vedere il motore in azione sul tubo, di nuovo: fidati |
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