08 febbraio 13, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| P 47 Thunderbolt Black Horse
Buon giorno a tutti, ero interessato all' acquisto di questo modello, premetto che già ne possiedo uno in scala ridotta della phoenix modell e vola che è un piacere, essendo fortemente attratto da questo tipo di aereo sono quì a chiedervi se qualcuno di voi conosce oltre al modello anche il motore e servi che mi sono stati proposti dal venditore con l' occasione ringrazio anticipatamente! PTE36R V2 - Piccole Ali Thunderbolt P 47 Classe 36 cc - Piccole Ali Servo Ultra High Torque AAS 780MG - Piccole Ali
__________________ Bettilù |
11 febbraio 13, 15:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
ciao! davvero bello il modello in questione!...vado spesso sul sito piccole ali e devo ammettere che come warbird sono messi bene! i servi in questione personalmente non li conosco, quindi non saprei dirti quanto possano essere validi o duraturi...ti consiglierei di rimananere su mache come HItec, che a livello qualità prezzo non sono male!...questi per esempio (guardati le caratteristiche dal sito Safalero.it): 35685S - HS 5685MH HV DIGITAL PROGRAMMABILE (sono digitali tra l'altro) puoi farli andare già a 7,4 e nel caso ti servano ricambi o squadrette, reperisci tutto facilmente! dei 9 che ti danno per il completamento, verifica quanti ne servono per le parti mobili delle ali, perchè per la gestione del GAS e dell'apertura valvola per i carrelli retrattili ad aria, potresti fare con molto meno! per quanto riguarda il motore non posso aiutarti perchè non lo conosco... spero di esserti stato utile in qualche modo!
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... Ultima modifica di Totaldelirium : 11 febbraio 13 alle ore 15:07 |
11 febbraio 13, 21:13 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Bettilù | |
12 febbraio 13, 00:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
a mio modesto parere (viste le prestazioni del motore sulla carta) non dovrebbe essere molto diverso da altri benzina con carburatore Walbro...dovrai di conseguenza prevedere 2 batterie di bordo, una per la ricevente e una per la centralina del motore, poi che tipo di batterie dipenderà dai servi che desideri installare... ho notato che il modello arriva a pesare 7,500kg...e che danno come motore consigliato da un 33cc ad un 45cc...calcola che i benzina fanno molti meno giri di un glow 2 o 4 tempi...però, dato che ho visto volare il medesimo modello marchiato Hangar9 con un 30 evo, la motorizzazione suggerita è valida esempio, io ho un acro dove monto un 32cc e per alimentarlo utilizzo una li-po a 2 celle da 7,4v da 3100mAh con un regolatore di tensione che la riduce a 6v e un'altra li-po identica per alimentare la ricevente... sei già in fase di ordine? dimenticavo...anche questo non è male e di ottima fattura: Hangar 9 P-47D-40 Thunderbolt 30cc ARF (HAN4485)
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
12 febbraio 13, 20:12 | #8 (permalink) Top |
|
Non ho ancora ordinato perchè appunto aspettavo qualche consiglio da gente più esperta in campo! Quello della hangar9 costa parecchio di più e i retrattili li devi comprare a parte se non sbaglio, sai il baget è un pò limitato!
12 febbraio 13, 20:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Il modello è bello, ma di Black Horse non ho sentito parlar bene, dicono che come qualità siano meglio Seagull e Phoenix. Il modello in questione (abbastanza caro) lo ho visto volare al campo e non era male.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
12 febbraio 13, 20:38 | #10 (permalink) Top |
| Non era male significa? Che vale la pena oppuro no? Perechè la qualità so che costa ma bisogna vedere se la differenza di costo poi la fa il prodotto o il nome! Scusa la mia ignoranza non conosco ne l' uno ne l' altro!
Bookmarks |
| |