05 febbraio 13, 18:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
05 febbraio 13, 18:26 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
avere atterrato.........oppure essere atterrato ( da uno sganassone )........oppure essere attratto ( dalla terra).....
__________________ Simone | |
05 febbraio 13, 18:32 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
giobass che dici? Gli si da un debito o gli si concede un'interrogazione prrogrammata?!?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
07 aprile 13, 23:00 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: garlasco
|
oggi finalmente sono riuscito a collaudare il decathlon.( paura) se qualcuno puo' pensare come ho fatto io che si comporta da trainer, be se lo puo' scordare..al primo decollo si e' alzato molto scordinato e si e' imbarcato piantandosi c era un vento trasversale forte..meno male che sono riuscito a rialzare un po' il muso prima dell' impatto col terreno e si e' piegato leggermente il carrello... ho cosi' regolato l' esponenziale del cabra picchia e degli alettoni ed inoltre ho diminuito la corsa dei servi.. ho riprovato tutto ok liscio come l' olio e' decollato perfettamente e ho volato per 10 minuti.. l' elica e' la 11x6 sembra perfetta per il gs 45 supertigre l' atteraggio e' stato un po' problematico per il vento quando era quasi a terra a bassa velocita' ha sbandato a sinistra meno male che l' ho tenuto ed e' planato di traverso,, purtroppo sono ancora abituato al trainer, ma questo si comporta come un acrobatico.. cmq credo sia un modello molto ben riuscito, visibile e manovrabile nonostante la mole... |
08 aprile 13, 11:31 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
I collaudi sarebbe meglio farli senza vento, soprattutto se al traverso della pista Comunque anche io ho il Decathlon e lo trovo proprio ben riuscito. Volo stabile, realistico, bello a guardarsi e ti permette di fare le prime figure abrobatiche. Devi solo tenerlo bene in fase di decollo perchè un po' difficile farlo andare dritto
__________________ Warbird addict |
08 aprile 13, 19:40 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: garlasco
|
parole sante.. hai proprio ragione. si fa' fatica a tenerlo dritto durante il decollo.. ce' qualcosa che si puo' fare? per il vento ero indeciso se provarlo o no' pero' era gia' 3 mesi che ce' l ' avevo li' e ieri e' stata la prima domenica un po' decente... cmq concordo che e' un bel modello |
08 aprile 13, 20:51 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |