01 febbraio 13, 15:12 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
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ergo: FCCTP per quanto mi riguarda passo e chiudo
__________________ Simone | |
01 febbraio 13, 15:37 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: imola
Messaggi: 98
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Ma certo che le accetto le risposte!!! Solo che vi esprimete come se sapeste chissà che cosa!!! So che ne sa più di me e fin qui ci vuole poco ma che diamine se faccio una domanda vorrei che mi rispondesse qualcuno senza fare lo sbruffone perchè molta gente fa cosi! |
01 febbraio 13, 16:10 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: Castelfranco E
Messaggi: 96
| Citazione:
Ho cercato nelle scatole ed ho trovato il vecchio albero SG completo con il dado adattatore che hai descritto, purtroppo temo di non avere più il vecchio X21, ma chissà, a cercare meglio.... Saluti Maurizio | |
01 febbraio 13, 16:29 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
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| Citazione:
dallo scritto mi sembrava di aver capito che intendessi mettere l'albero del G21 nell'RE.... questo credo sia impossibile, il carter del G21 era abbastanza diverso ( posizione della valvola di ammissione, ad esempio ) da quello dell'RE 80 e quindi non penso che l'albero dell'uno possa andare sull'altro...
__________________ Simone | |
01 febbraio 13, 16:32 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
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| e certo che hai capito male il tono..........se dai un'occhiata a qualche mio messaggio in altri 3ad credo si capisca abbastanza bene come mi comporto solitamente...
__________________ Simone |
01 febbraio 13, 16:39 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
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quella rondella di rame è una rondella da candele, da togliere le masse delle frizione, cosi come fotografate, sono messe al contrario ( il motore gira sinistrorso, guardato frontalmente ) la forza centrifuga deve far espandere la frizione verso sx, quindi la massa "libera" deve stare a dx ( sempre guardando dal davanti ) la sequenza va bene: cono-volano-dado( con l'esagono verso l'esterno, non a contatto con il volano )-anello in silicone ( montato sulla parte rotonda del dado )-masse frizione-campana manca l'anello benzing di 5 per fermare quest'ultima. anche il volano è molto rovinato, avrebbe bisogno di essere ritoccato un po' al tronio e godronato esternamente ( zigrinato )
__________________ Simone | |
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