30 gennaio 13, 14:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.560
|
I due articoli sono diversamente siglati come già citato... Il G.40 dovrebbe essere leggermente più basso del GS.45... (ca 1mm) I travasi non so se corrispondono dato che il .40 è ring e il .45 abc... Poi un trapianto lo si potrebbe provare e vedere se la biella gira giusta ed il pistone raggiunge i corretti pms-pmi... cmq alesaggio e corsa sono diversi... Ciao da Chicco. |
02 febbraio 13, 20:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
Messaggi: 108
| Citazione:
| |
07 febbraio 13, 23:04 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.682
|
Se non ricordo male la biella è la stessa ma l'albero è diverso; credo che la diversità stia nella fase. albero gs40 22013251 albero gs45 22013291 Per quanto riguarda la carcassa tra qualche giorno potrò farti sapere qualcosa di certo. Saluti |
21 febbraio 13, 14:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.682
|
Ti confermo la diversità dei 2 carter. Quello del GS 40 ha alesaggio sede cilindro qualche decimo più piccola. Inoltre il cilidro del GS 45 è anche più alto. Quindi non credo turiesca a scambiarli tra loro senza modifiche di rilievo. Cordiali Saluti |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Supertigre serie x g40 scarico posteriore | italo.driussi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 29 luglio 10 22:06 |
Supertigre G40 Sport | pierog72 | Aeromodellismo | 6 | 16 giugno 09 11:43 |
silenziatore supertigre g45 | andreaz1000 | Aeromodellismo | 5 | 07 ottobre 07 23:09 |
Camicia SuperTigre G40 | Taeziu | Aeromodellismo | 9 | 29 dicembre 06 19:15 |
g40 | Benji | Aeromodellismo | 11 | 04 novembre 04 15:50 |