13 gennaio 13, 11:19 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ò adottato diverse soluzioni,per preservare il tuoo ho semlicemente infilato un tubo di silcone sulla parte filettata con all'inetro una sfera per tappare. uno ho semplicemente segato la parte sporgente filettata e chiuso il foro con una goccia di stagno. Questo ovviamente usando isando il sistema "carburazione in volo" remoto. Per togliere la parte in ottone, calzata a pressione, mi sono costruito un tamponcino forato che ò calzato sul mandrino della contropunta del tornio, appoggiando il corpo del carburatore ai morsetti del mandrino, opportuna perto a misura, con la contropunta ho spinto fuori l'inserto di ottone, il rimontaggio è risultato comunque stabile.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |