08 gennaio 13, 09:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
Messaggi: 963
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__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
08 gennaio 13, 09:48 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
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Come tutte le cose del resto: se va bene così, perchè fasciarsi la testa ? | |
08 gennaio 13, 15:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
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bravo Diego. Avevo acquistato per precauzione il kit per l'aria calma. Praticamente mai utilizzato con i motori cinesi. Però ora volo con il 38 mintor: la carburazione, essendo in rodaggio, è appena grassa ma in volo rovescio si ingrassa di più. Se, con carburazione affinata, si presentasse ancora l'anomalia in volo rovescio, proverò a portare la presa di pressione in aria calma non volendo variare la "cofanatura" del motore |
10 gennaio 13, 16:20 | #14 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
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Hivan sei vago, il termine ha varie accezioni....link.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 gennaio 13, 17:15 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
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ps. ma come fate a trovare ste robe sul web????!!!!!???? | |
10 gennaio 13, 17:20 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
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scherzi a parte, quello che chiedi é quasi impossibile da stabilire così a parole, si possono fare mille ipotesi delle quali nessuna corretta..
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 gennaio 13, 17:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
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10 gennaio 13, 20:24 | #18 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
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Tanto bene non direi. Ma voli da solo o in un campo?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 gennaio 13, 20:39 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
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comunque non è che abbia chissà che problemi, è solo che sono pignoletto, e se il rumore che fa il motore e dovuto ad una non perfetta messa a punto vorrei imparare di più, volo con un vecchio DL che non mi ha mai dato problemi veri, anzi.... il fatto è che essendo il mio primo benzina ancora non ho l'esperienza e l'orecchio fine sulla carburazione, l'anticipo ed i vari trucchetti che si acquisiscono col tempo, e dove volo si bada poco alla perfezione e si pensa di piu a divertirsi (giustamente, forse) | |
11 gennaio 13, 11:58 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006
Messaggi: 202
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ok, mi sembra un po Di info su come carburare un benza le abbiamo raggruppate, adesso la mia domanda e': trovato il regime del massimo e del minimo consentiti dal motore, per portarlo in volo alzate un po il minimo e abbassate un po il max per andare sul sicuro? se si quanti giri aumentate- diminuite?
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