06 gennaio 13, 22:24 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque volano bene entrambi. | |
06 gennaio 13, 22:27 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Ach, ma con un .51 smonti anche l'Arising... Sul Cessna però andrebbe bene!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
06 gennaio 13, 23:11 | #83 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se lo dici tu... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 gennaio 13, 23:28 | #84 (permalink) Top |
User |
Mi permetto di consigliarti il cessna .46 della phoenix costa il giusto va benissimo con il 51 ST e vola veramente bene p.s.il mio volava bene(RIP)...
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
07 gennaio 13, 00:21 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2012 Residenza: garlasco
|
sono tutti bei modelli...a questo punto ce' da capire qual'e' il piu' robusto.. l' arising sembrava imponente e robusto..si e' disfato come cartapesta....non era nemmeno una manovra estrema.. e volavo con un supertigre st45.. va beh che era un po' datato-- pero' non so' se lo consiglierei-- |
07 gennaio 13, 01:50 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
ASP FS.61 AR, 45gr di zavorra in coda...batterie in coda: all'inizio mio figlio non lo voleva provare...volava solo col Funcub. Ieri ha volato solo col Ready ed oggi pomeriggio....pure. Quando devo partire da casa gli chiedo: che modello ti porto? Lui:"Il Ready....c'è solo da divertirsi" Mi atterra in testata pista....discesa costante, ultimi centimetri: flair...e appoggia le ruote principali prima del carrello anteriore....dicono al campo "più bravo di suo papà" Non si smonta, no....è stato sufficiente ascoltare gli esperti ed usare ciano&acrilato quasi dappertutto | |
07 gennaio 13, 07:56 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riparato piu volte..poi l'ho regalato. Stesso G51 montato poi su modelli in balsa, mai piu problemi Per quanto riguarda il divertimento, non lo metto in dubbio..so come vola, molto bene, anche la resistenza agli urti è sicuramente dal lato del principiante, ma quella alle vibrazioni almeno nel mio caso è stata pessima. | |
07 gennaio 13, 09:26 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Probabile... Al nostro campo ne abbiamo parecchi...la maggior parte col .51 supertigre.... Tanti andati distrutti....ma per incontri ravvicinati col terreno o con qualche palo...non per le vibrazioni del motore.... alex PS Ovvio che il materiale plastico dei modelli della ARC non è eterno.... Citazione:
| |
Bookmarks |
| |