Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 13, 17:28   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2005
grazie

grazie giobass, io pensavo di metterlo a testa in giù per farlo stare in naca...certo che pensando al fattore sicurezza mi converrebbe in effetti metterlo di fianco...credi che basti il peso del motore a disassare la spinta?...anche quel discorso in effetti lo avevo pensato, ma non pensavo incidesse così tanto sul side trust...grazie.
wineless non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 13, 19:16   #82 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da wineless Visualizza messaggio
grazie giobass, io pensavo di metterlo a testa in giù per farlo stare in naca...certo che pensando al fattore sicurezza mi converrebbe in effetti metterlo di fianco...credi che basti il peso del motore a disassare la spinta?...anche quel discorso in effetti lo avevo pensato, ma non pensavo incidesse così tanto sul side trust...grazie.
Non è che basti.....ma aiuta! Per le eliche puoi giocare per il 120 O.S. Surpass(a seconda del modello e tipo di volo))tranquillamente sulla 15x8 oppure 16x6 APC. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 19:38   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2005
si

infatti ho già provato con soddisfazione la 16/6 master airscew, con questa mi va circa 9000 giri, probabilmente con una apc li supera, anche se di poco...
volevo approfittare della tua gentilezza, ora che il motore va bene, vorrei cambiare le bronzine della biella, secondo te si può fare? o devo ricomprare la biella? ho controllato sulla lista ricambi e le bronzine non compaiono...è possibile farle rifare...magari dall'ottimo 2m86?
a proposito, se si affaccia al post ho alcune cosucce da chiedergli...
wineless non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 21:06   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da wineless Visualizza messaggio
infatti ho già provato con soddisfazione la 16/6 master airscew, con questa mi va circa 9000 giri, probabilmente con una apc li supera, anche se di poco...
volevo approfittare della tua gentilezza, ora che il motore va bene, vorrei cambiare le bronzine della biella, secondo te si può fare? o devo ricomprare la biella? ho controllato sulla lista ricambi e le bronzine non compaiono...è possibile farle rifare...magari dall'ottimo 2m86?
a proposito, se si affaccia al post ho alcune cosucce da chiedergli...
Alla OS devi comprare la biella completa. (sempre di trovarla, perchè non saprei dirti se è intercambiabile tra le varie versioni del 120).
Comunque volendo non ho problemi a rifarti solo le bronzine.

Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks