![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
![]()
__________________ Warbird addict ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2012 Residenza: Treviso
| Citazione:
Io l'ho preso un paio di mesi fa in un sito tedesco. | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
| |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Se come dice Seppa il kit nella confezione è ad aria tanto meglio (non ho mai avuto un modello con retrattili ad aria) anche se il problema quando si smontano le semiali rimane. X Seppa: quando avrai completato il modello posta qualche foto, sarebbe utile per tutti. A proposito ho notato che il prezzo sul sito che hai indicato tu è molto favorevole, quanto hai speso di spedizione?
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
Ho trovato anche questi da Hobbyking: - Turnigy Full Metal Servoless Retract with 100mm Oleo Legs (Tricycle) 1.20 class e ancora più fighi (ma non credo ci sia il posto per montare gambe di quel tipo): - Turnigy Full Metal Servoless Retract with Trailing Link Oleo Legs (Tricycle) 1.20 class Prezzi decisamente più modici
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
![]()
__________________ Warbird addict ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
A breve posterò qualche foto dei carrelli. L'assemblaggio dell'aereo sarà cosa di gennaio, ma io lo farò elettrico. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tucano 40 Phoenix Model | Lino78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 02 dicembre 12 10:35 |
Tucano 40 Phoenix Model con ASP 70 4T | I-PIMA | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 29 luglio 11 23:34 |
phoenix model - tucano 60 | andreaz1000 | Aeromodellismo | 46 | 24 aprile 09 17:52 |
Tucano Phoenix Model - Scelta motore | rafpigna | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 30 novembre 06 14:43 |