![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
|
Il piano di quota è perfettamente perpendicolare al direzionale, ma il trapezio con cui è costituito ha la base inferiore non perfettamente centrata, quindi seguendo il taglio dell'oracover e l'incastro in fusoliera ne risulta che una delle due metà (lo si nota nelle parti mobili) è piu distante dal centro. Quindi la parte mobile di sinistra dista 3/4 mm dalla fusoliera, e la parte destra ne dista 7/8... appena ho finito il cablaggio metto foto!
__________________ Oderint, dum metuant! |
![]() | ![]() |
![]() | #212 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Citazione:
In ogni modo procedo col montaggio. Avrei voluto fare rodaggio e collaudo questo week and ma le 4 serate che ho perso mi impediranno di rimanere in tabella di marcia, peccato. Se Lestat mi aspetta vedrò di arrivare in tempo per il finesettimana successivo. | ||
![]() | ![]() |
![]() | #213 (permalink) Top |
|
Hoooo ok, ora è chiaro il problema, sai che non ho controllato durante la quadratura del modello?? Controllerò appena possibile. Riguardo alle mie differenze in coda anche io penso che in volo non dovrebbe dare problemi... perlomeno spero! ![]() Si Si ti aspetto tranquillo, anche io credo di essere pronto per il prossimo finesettimana! Poi facciamo il TUCANO AEROBATIC TEAM! ![]() ![]() PS, con tutte queste magagnette non facciamo altro che scoraggiare ancora di piu il nostro amico ICARUS... ![]() ![]() ![]()
__________________ Oderint, dum metuant! Ultima modifica di LESTAT : 30 ottobre 14 alle ore 09:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #215 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Oderint, dum metuant! | |
![]() | ![]() |
![]() | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Icarus dove posse seguire l'uscita come dici del Komet ARF ? sono interessato anche io ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #220 (permalink) Top |
|
Ciao amici, siamo alla fase motore e te pareva che non scoprivo una magagna: I fori per il castello motore sono esageratamente vicini al bordo esterno della parafiamma ergo il castello motore non ci stà, se dovessi spostare i fori l'interasse che mi risulta sarebbe molto stretto e ci starebbe a fatica un .46, ho deciso di spessorare la battuta del castello motore con un listello in modo da avere l'interasse adeguata per installare il motore e siccome dalla parafiamma al foro della naca riportano la quota spero di riuscire ad arretrare il motore quel tanto che basta per rispettare la profondità indicata. Siccome so che non sono un mostro in esposizione... Allego l'ennesima foto.... Sinceramente inizia a mettermi a dura prova sto modelletto "economico"... E caro minestrone inizio verder svanire il collaudo per sabato, tu come sei messo? ![]() ![]()
__________________ Oderint, dum metuant! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tucano 40 Phoenix Model | Lino78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 02 dicembre 12 10:35 |
Tucano 40 Phoenix Model con ASP 70 4T | I-PIMA | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 29 luglio 11 23:34 |
phoenix model - tucano 60 | andreaz1000 | Aeromodellismo | 46 | 24 aprile 09 17:52 |
Tucano Phoenix Model - Scelta motore | rafpigna | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 30 novembre 06 14:43 |