21 dicembre 12, 13:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
p.s. in un atterraggio d'emergenza , se penso di non arrivare in pista normalmente lascio i retrattili chiusi | |
21 dicembre 12, 13:15 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
21 dicembre 12, 13:44 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Forse avro' poca pratica con i retrattili e forse il meccanismo in questo tucano è stato migliorato... nel mio prossimo progetto, in cantiere, monterò i retrattili servoless di HK con le gambe ammortizzate.
__________________ Warbird addict | |
21 dicembre 12, 15:31 | #17 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ho visto dalle foto del sito Phoenix Model che il modello è raffigurato con elica tripala e relativa ogiva. L'ogiva nella confezione è per tripala? Per quanto riguarda la motorizzazione credo anch'io che un 90 2 tempi darebbe al modello maggior frizzantezza, ma avendo già avuto un modello Phoenix con un 90 installato a testa in giù, data la posizione del serbatoio parecchio rialzata rispetto al carburatore si andrebbe incontro a notevoli problemi di carburazione. Il 4 tempi è notoriamente meno sensibile alla posizione dl serbatoio nonché presenta il carburatore più in alto (visto a testa in giù) rispetto al 2 tempi. A proposito dei carrelli servoless (io ho quelli di HK ma quanto a qualità lasciano un po' a a desiderare) modelli funzionali a prezzi ragionevoli?
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 | |||
22 dicembre 12, 03:10 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
|
anche io sono interessato al modello, da motorizzare con un supertigre g90 2t. per i carrelli pensavo di optare per la terna elettrica di cmodel, quella da 49 che a conti fatti costa come 2 servi a retrattili. Qualcuno i voi li ha provati? vanno bene con modello? Ma in che senso va rimontato il comando gas? |
Bookmarks |
| |