15 dicembre 12, 11:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: legnano
| ZLIN-50 Seagull che motore?
Buon giorno a tutti, ho ceduto alla tentazione e mi sono regalato per natale la scatola dello Zlin 50 seagull. Seagull ZLIN Z50 75-91 1,72m | Special offers inizialmete pensavo di elettrizzarlo ma leggendo qua e la e discutendo un po al campo mi sto indirizzando verso un 4t 1.2. Premesso che non ci voglio fare niente di 3D ma mi piacerebbe comunque avere extrapotenza, la richiesta d'aiuto è: che motore ci metto? grazie per l'aiuto |
15 dicembre 12, 12:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ciao, come 4T và bene dal .91 al 120. Dato che non ti interessa fare 3d, direi che il .91 può bastare; non è un modello pesante.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
15 dicembre 12, 15:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
ciao. dato che si tratta anche di una riproduzione, un quatto tempi è anche molto più gradevole come suono, oltre che più fluido nell'erogazione rispetto ad un 2T...per la marca dipende quanto vuoi spendere!...gli OS sono costosi, ma sono sicuramente una garanzia e non hai problemi nel reperire eventuali ricambi!
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
15 dicembre 12, 19:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| I Saito sono i più belli, ma costano molto. Ottimi con u imbattibile rapporto qualità-prezzo sono tutti i Sanye (ASP, PH, Magnum ecc). Io ho due ASP; un 61 ed un 91; vanno benissimo. A breve prenderò il 120. Guarda da Lindinger, altrimenti Hobbyking, ma li dovrai considerarci le spese di spedizione e la dogana.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
18 dicembre 12, 01:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| a questo punto io ti consiglierei un bel os 1.20 4tempi, in considerazione del fatto che lo puoi piazzare su diveri modelli in commercio, anche un po piu pesantini, e nel caso del tuo zlin, se ti necessita un po piu di potenza sicuramente col 1.20 4t vai alla grande! è proprio un bel motore affidabile robusto potente e durevole. i saito sono un po piu aggressivi e un pelo piu potenti ma a mio modesto parere meno durevoli nel tempo, la qualita os è indubbiamente superiore, inoltre come pezzi di ricambio os li trovi ovunque, con i saito fai un po piu di fatica..
|
20 dicembre 12, 01:59 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
il 110 alfa è un modello più nuovo, qualcuno però ha lamentato un po le prestazioni.. Poi scegli tu , ma tra i due , io ad occhi chiusi il 120! per me è eccezzionale!forse il migliore 4t della os, e non preoccuparti che sia troppo potente, è il motore giusto per quel modello, e ci fai un po di tutto. Ciao | |
Bookmarks |
| |