11 dicembre 12, 11:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
| Saito Engines FA-125A Golden Knight
ciao a tutti, ho trovato un annuncio del suddetto motore, nuovo, a 350 spedito.. secondo voi è un buon prezzo? la mia intenzione è quella di montarlo sul tiger 60 della phoenix, dove attualmente c'è su un asp 91 2t.. poichè non ho altri modelli dove montarlo, l'avrei provato sul tiger.. quindi, riassumendo: 1- il prezzo è buono? 2- rischio di "smontare" il modello? grazie
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
11 dicembre 12, 11:18 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
spiegarti i motivi sarebbe tempo perso. Quindi mi astengo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 dicembre 12, 13:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Girando on-line ho visto che si trova comodamente sui 420 nuovo, quindi 350 per uno nuovo è buono. Ma la domanda è: "Se non hai un modello dove metterlo perchè lo compri?!" il mio consiglio è: "prendi sempre prima il modello e poi scegli il motore giusto, mai viceversa!!!" Negli anni ti capiterà di avere motori di avanzo, in quel caso cercherai modelli idonei per riutilizzarli e ti accontenterai, ma se devi prendere un motore, nuovo o usato, prendilo solo se hai già il modello giusto dove metterlo. Ciao |
11 dicembre 12, 13:12 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
11 dicembre 12, 13:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
Seconda domanda: non devi meravigliarti se la gente ti da rispostacce! Hai in mano un modello nato per il 60 2t o il 70 4t, lo hai già motorizzato abbondantemente oltre il limite e adesso lo vuoi rimotorizzare con un 125 4t, che è oltre ogni più fervida fantasia?? Ma da solo non ci arrivi???? E' come se tu comprassi la Panda e poi chiedessi se a montarci sopra un 2000 la macchina si disfa. | |
11 dicembre 12, 13:53 | #8 (permalink) Top |
User |
Parti dal presupposto che tra la serie normale e la serie Golden Knight la differenza è solo nella finitura estetica del motore, quindi a livello di prestazioni sono identici. Forse l'unica differenza è la dissipazione del calore... Quindi, dai un occhio da Topmodel in Francia. |
11 dicembre 12, 16:51 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
rileggi i messaggi sopra... non stavo prendendo in giro te Robbè
11 dicembre 12, 17:42 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
| Citazione:
e vola come una quaglia, pare troppo preciso.. anche se sulla carta sarebbe esatto il 10cc.. il mio intento era quello di provarlo.. se dovessi avere un modello per ogni motore che ho, devo comprare un'altra casa o un capannone.. colleziono motori, non mi interessa avere mille modelli per casa..
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... | |
Bookmarks |
| |