12 dicembre 12, 23:49 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Eneloop (le uniche NiMh adatte ai nostri scopi): un pelo più pesanti, ma con le stesse caratteristiche di bassissima autoscarica delle lipo e carica molto più rapida di queste ultime. Non hai problemi di stoccaggio anche se non le usi per un bel po' e non hai bisogno di ubec. Per i modelli sotto una certa taglia, diciamo fino ad 1,80 m. io uso solo eneloop.
__________________ Fly Low! | |
13 dicembre 12, 00:36 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
|
su di un modello così piccolo, dove i servi sono da 5 kg (più che sufficienti..) ti bastano delle batterie semplici.. Graupner Batterie RX 4,8V 800 mA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore io avevo su queste e non mi sono mai trovato senza batteria.. p.s. le mie sessioni di volo sono in media da 35/40 min di volo.. in una manifestazione che abbiamo tenuto al paese dove abito, ho volato dalle 10:30 fino alle 20:00 circa (era estate).. per sicurezza ho portato un secondo pacco batteria, se perdevo l'aereo avrei fatto male agli spettatori, con le relative rogne.. per tornare a casa mi hanno dovuto accompagnare, non riuscivo a guidare + la macchina.. avevo perso il senso della profondità, oltre al girarmi la testa.. peccato che non ho qui le foto del modello, dopo una giornata di volo, senza averlo mai pulito una volta in non so quanti voli e litri di miscela..
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
19 dicembre 12, 23:34 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| Citazione:
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
Bookmarks |
| |