27 novembre 12, 00:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2012 Residenza: Ferrara
|
Grazie mille ragazzi per le risposte, domani appena riesco provo a mettere in pratica i vostri suggerimenti..poi vi metterò la foto della mia belva che mi sono costruito nella speranza che il motore si accenda hihi
|
27 novembre 12, 10:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
attenzione ai ditini........
__________________ Simone | |
27 novembre 12, 16:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2012 Residenza: Ferrara
|
Ragazzi seguendo i vostri consigli era partito un pochino-ino.. però si è acceso quando ho provato ad avviarlo tenendo tappato il carburatore e quando si è acceso è rimasto acceso qualche secondo ma poi evidentemente avevo l accendi candela scarico e quindi non sono riuscito a fare altre prove.. secondo voi come mai si è acceso solo tappando il carburatore??
|
27 novembre 12, 16:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Occhio a fare sti esperimenti,il carburatore si tappa per fare aspirare miscela al motore,ma rigorosamente senza accendicandela inserito e stando attenti a dove metti nel frattempo le altre dita che ti avanzano e la faccia. Comunque se sta acceso con il carburatore tappato e' probable che tiri aria dalla guarnizione del carburatore (OR),sei sicuro di aver calzato bene il carburatore sul collettore?
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
27 novembre 12, 17:14 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
28 novembre 12, 00:08 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
|
scusa se mi intrometto da quanto ho letto di "glow", o comunque motori endotermici in generale, ci "mastichi" molto poco; cercati una pista nel tuo circondario.... e vacci, saranno sicuramente disponibili a darti una mano! sopratutto se sei alle prime armi, spiegagli la problematica e vedrai che sicuramente lo faranno cantare il tuo motore! evita di provare a fargli fare, a qualunque costo, "2 scoppi in croce" per il solo gusto di sentirlo in moto e di poter dire "ci sono riuscito da solo", questo porta a distrazioni, a mancanza delle dovute cautele (anche perche non le si conoscono) e si rischi di farsi seriamente male! un 40 non è un motorello stupido!! ti può staccare molto facilmente 2 dita dalla mano senza tanti complimenti! con questo non voglio dire che tu non sia capace, nessuno è nato imparato nemmeno io! ma la fretta è cattiva cosigliera!
__________________ rido! |
28 novembre 12, 00:28 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
28 novembre 12, 00:49 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| con 40 anni di onorata carriera modellistica, un minimo d'esperienza se permetti... di dita affettate e non solo ne ho viste a decine, quindi fidati
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |