06 novembre 12, 00:18 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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06 novembre 12, 00:59 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
Messaggi: 436
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__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! | |
07 novembre 12, 04:32 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
Messaggi: 622
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Bravo. Anche se comunque, come in tutte le cose ci vuole cura e manutenzione.. ciao | |
14 novembre 12, 16:22 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
Messaggi: 436
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Che due bolas.....dopo un decina di voli dal problema...mo ne è sorto un altro: il motore accende tranquillo...vado a dare gas...se do manetta velocemente il motore gira al massimo....tranquillo....se metto a mezzo stik tende ad inglofarsi e si spegne... fatte 7000 prove:cambiata la batteria della centralina...nulla pulito tutto il carburatore.....nulla controllato getti spillo conico membrane e lamelle ....nulla....addirittura cambiata la centralina....nulla stessa cosa....cambiata la candela ....nulla....voglio morire...naturalmente in primis controllati il minimo e massimo....nulla....mi manca solo di ri montare il carburatore originale clone del walbro al posto del walbro originale....ma bo....
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! |
14 novembre 12, 21:14 | #29 (permalink) Top |
User | Bella storia !
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
14 novembre 12, 21:34 | #30 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
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spillo del minimo aperto 1.5giri spillo del massimo aperto 1.8giri metti il motore a circa meta regime di giri (piu o meno mezzo stik) chiudi spillo del massimo finche i borbotti spariscono.. riporta al massimo se senti che manca apri lo spillo del max, se gira bene e senza esitazioni ok, se i borbottii non spariscono o tendono e ripresentarsi anche chiudendo il max fino a sentirlo mancare riapri il max cercando un compromesso ovvero borbotti irregolari, (vale anche nel caso devi tenerlo aperto perche al massimo manca) e poi chiudi il minimo fiche spariscono del tutto.. poi fai le prove di minimo e di massimo, potresti dover aprire o chiudere un po il trim del minimo sulla radio, piccoli ritocchi degli spilli sono normali, ma aperto 3giri.. mi suona molto strano.. Ps verifica anche che le molle di ritegno degli spilli siano effettivamente in tensione e non di ferraccio che rimangono schiacciate, lasciando difatti gli spilli abbastanza molli da girare con le vibrazioni..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 14 novembre 12 alle ore 21:38 | ||||
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