04 novembre 12, 18:21 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
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se dovesse fare uno scoppietto e poi basta, prova a girare l'elica più piano (quasi a lasciarci le dita...) lo so che è assurdo ma quando ho dovuto cambiare la centralina al mio, se davo un colpo forte non partiva, se giravo più piano partiva subito
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04 novembre 12, 18:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
Messaggi: 436
| Citazione:
cicchettando il motor parte e consuma tutta la benzina che gli ho spruzzato nel venturi con la siringa....terminata quella si spegne...la candela scintilla perfettamente...l'ho pure cambiata messa una CM6 nuova...deduco che la centralina non abbia nulla...ho fatto anche un altra prova....avendo un altro motore turnigy con lo stesso carburatore gli ho pure cambiato la membrana quella rotonda per vedere se poteva essere quella inchiodata...niente stessa cosa...
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04 novembre 12, 19:30 | #15 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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ho avuto piu o meno il tuo stesso problema, motore fermo da tempo che non voleva partire, ho tolto il coperchietto sul carburatore e ho mosso la membrana, ma niente da fare...... ho tolto la candela, carburatore aperto e aria chiusa, ho dato dei colpi decisi all'elica e piano piano è riuscito a tirarsi la benzina, rimessa la candela è partito al primo colpo...... probabilmente le lamelle si sono incollate....boh!
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04 novembre 12, 21:48 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
Messaggi: 436
| è l'ultima cosa che mi è rimasta da controllare....l'ho lasciata per ultima perchè me tocca de smontà il motore dal parafiamma che du bollsss
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! |
05 novembre 12, 12:04 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
Messaggi: 436
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Carburatore....un disastro tutto ossidato e spillo conico inchiodato dalle incrostazioni....lamelle non incollate quindi presumo siano ok....tra parentesi carburatore CLONE del WALBRO marchiato DLE e di pessima fattura nei materiali...mi sa che gli monto il Walbro originale ce avevo sul turnigy...sono Identici e l'altro è perfetto nuovo intonso.....vi aggiorno piu' tardi
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05 novembre 12, 15:01 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
|
Bravo complimenti scommetto che hai lascito il modello con la benzina dentro al serbatoio a al carburatore le benzine oggigiorno fanno pena si mangiano e ossidano i carburatori forse la fanno così perchè costa troppo poco e all'ora devono pur risparmiare povere compagnie petrolifere.Non preoccuparti anche se il carburatore fosse stato un Walbro avrebbe fatto la stessa fine non è colpa del cinese.Prova a pulire il carburatore e mettere delle membrane nuove che quelle sicuramente sono andate,magari usando se combaciano quelle del walbro che hai almeno se non funziona non spendi altri soldi inutilmente schioda e pulisci lo spillo con wd40 devi smontarlo e non perderti la molletta,poi rimonta e riprova per quanto rovinato il motore deve partire e reggere più o meno il minimo sen poi è da buttare saranno altri i sintomi.
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05 novembre 12, 15:34 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
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| Citazione:
chiusi i getti aperto il minimo 2 giri aperto il massimo 2 giri si affogava un po nel passaggio....arrivato a 3 giri e mezzo col massimo et voilà il motore è tornato u ROLEX
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05 novembre 12, 15:47 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E GRAZIE AL CAZZ*!! Se non era il carburatore sostituivi il motore? segui il consiglio di Imperatore,quel carburatore è recuperabilissimo. e poi che fai svesti un altarino per rivestirne un altro?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
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