10 marzo 13, 17:09 | #11 (permalink) Top |
User | Collettore mvvs
Buongiorno .... grazie per la risposta 2m86..... ho provato il serbatoio piu basso....ma il problema è il collettore di scarico, e seguenti modifiche, che alzano di 4 cm il serbatoio..... Ma il carburatore deve essere più alto del serbatoio, ho basta che l'uscita del serbatoio sia livellata ho poco più alta del carburatore? giusto!........ Comunque la soluzione più idonea al problema è l'installazzione di un collettore ad angolo..... DOVE POSSO TROVARE UN COLLETTORE CHE VA BENE SU L'MVVS 77 (13 cc) con scarico" purtroppo " posteriore... Grazie!!!!!!! |
10 marzo 13, 19:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Non vorrei sbagliarmi, e qui 2M86 saprebbe darti risposta migliore, ma quegli MVVS dovrebbero avere il cilindro che si può montare sia con lo scarico posteriore che laterale. Certo che se il motore è già rodato non è il massimo.... |
11 marzo 13, 17:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
La soluzione sarebbe conoscere un buon saldatore di alluminio e modificare il collettore, come feci io anni fa. | |
11 marzo 13, 20:16 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Sicuramente il socio di cui porti esempio, aveva un motore già assestato e la frittata era prevedibile | |
12 marzo 13, 00:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Io non girerei il cilindro, anche se lo so che i mvvs sono molto duri e da nuovi rompono parecchio le scatole, poi vanno bene e durano. Ne ho parecchi, un tempo nella per me vicina Slovenia costavano poco e scaricavi l' iva. | |
22 giugno 13, 17:50 | #16 (permalink) Top |
User | aiuto
Buon pomeriggio, il problema del minimo l'ho risolto, ma ora ho un nuovo problema...... Quando simulo la salita a 90° dopo qualche secondo il modello si spegne , come se taglio la miscela.......... come posso risolverlo? Premetto che la carburazione minimo massimo e perfetta, e la stessa quella del massimo........... Maledetto MVVS |
27 giugno 13, 10:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
quando alzi il modello controlla il tubo del carburante per vedere se ci sono bolle, in tal caso potrebbe essere installato male il pendolino, se non ce ne sono fai la carburazione orizzontale quanto più precisa possibile senza smagrire troppo, poi punta il modello al cielo e ingrassa fin quando non rimane acceso. Hai controllato la candela? gradazione? il filamento è schiacciato verso il dentro o è ancora uguale a come quando era nuova?
__________________ Oderint, dum metuant! | |
27 giugno 13, 19:37 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando lo metti orizzontale, ti si ingrassa leggermente ma va bene così. Sempre meglio una carburazione leggermente grassa che magra. Avvicina il serbatoio più possibile al motore e tubetti lunghi il minimo indispensabile. | |
27 giugno 13, 20:59 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
27 giugno 13, 21:02 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Che gran C..O!, soprattutto per fare il pieno di benzina e sigarette (quando fumavo).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |