02 novembre 12, 12:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
Se posso dire la mia, dopo aver provato a sostituire la candela, per esperienza io controllerei la retina che filtra all'interno del carburatore, avevo lo stesso problema e ho risolto pulendola.
|
02 novembre 12, 20:21 | #12 (permalink) Top |
User |
dentro alla pipetta deve esserci una resistenza (o simili). la pianti al centro del filo di carbonio l'altra parte la fai toccare con il terminale che va al centro della candela, dentro la capsula isolata. chiudi bene l'involucro della massa ed isola con termorestringente o nastro. fatto.. la molla serve per migliorare il contatto tra candela e massa, meglio metterla, ne danno anche una di riserva quando acquisti il motore.
|
12 marzo 13, 03:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2008
|
Riapro la mia vecchia discussione perchè ho ripreso in mano il da50 con l'intento di cambiargli tutti i pezzi che mi convincevano poco quindi ho ordinato tutte le guarnizioni nuove, il pacco lamellare nuovo che era deformato e il segmento. Stasera ho cominciato a smontare il tutto e mi sono accorto che il cavo della candela è in condizioni pietose, vi allego due foto per farvi vedere. Penso proprio che dovrò procedere con taglio e sostituzione della pipetta. Dove la compro? L'ho trovata da biellaveloce, altre idee? La parte vicino alla centralina la dovrò lasciare così, ma la parte verso la candela è distrutta, anche l'isolante bianco è tagliato. Grazie! E scusate se sono sempre a fare domande sui benzina ma al mio campo non li usa quasi nessuno quindi non ho molti aiutanti dal vivo. |
Bookmarks |
| |