![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente poi è chiaro che sarà modificato, visto che tanto per citare un paio di difetti, sul carburatore originale l'o-ring sullo spillo del massimo è particolarmente delicato e la vite che tiene in posizione il barilotto ha un gioco molto elevato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
Il carburatore và bene quello , io ho visto il video di prova e il motore risponde come un motore da CAR , cattivo e pronto , (niente a che fare con altri motori da Q500) ... Tieni conto che la marmitta è fatta dal pieno
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| dkt 40
Il problema che mi fanno entrare in azienda, solo bendato, è con le cuffie anti rumore..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Si si, tieniti stretto di dati altrimenti potrebbero non crederci! Due domeniche fa abbiamo partecipato ad un raduno durante il quale abbiamo improvvisato una batteria di quick. Il mio vecchio quickie 500, ormai nel 15° anno di vita, sopravvissuto a varie battaglie e gare di campionato nella fine degli anni '90, non ci voleva credere che, nonostante il suo rossi 40 preparato (albero alleggerito e trattamento indurente del carter sempre dalla DKT ) con ben oltre 18000 giri, veniva superato continuamente come un vecchio con un enfizema polmonare da nicotina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rossi R40 Pylon | hardyheron | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 20 giugno 10 16:34 |
Aiuto Rossi R40 | andreis | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 25 | 23 febbraio 08 01:57 |
Info HPI R40 | Walter-79 | Automodellismo | 1 | 05 luglio 06 14:39 |
Info HPI R40 | Walter-79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 05 luglio 06 00:41 |