23 ottobre 12, 18:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
| AIUTO! kyosho gx 40 ingrassa in volo!!!
salve a tutti! sul mio calmato sport 40 ho questo gx 40 per capirci quello che ti danno nella scatola. finora andava bene, ultimamente mi sono accorto che in volo diventa grasso. facendo prove motore a terra ho visto che quando lo carburi giusto ma lo metti in verticale e dai motore lo spillo del massimo tende a svitarsi ed ingrassa. a questo punto ho messo un po di teflon sullo spillo del massimo lungo tutta la filettatura, ed è diventato un po più duro, però svitandolo ho visto che il teflon tende un po a raggomitolarsi, nel senso di raggrupparsi verso la parte opposta della parte a punta dello spillo. cosa posso fare? come dicevo non l`ho ancora provato in moto. può basta così o il fatto che teflon si raggomitoli alla fine lo rende inutile perchè lascia scoperta parte interna del filetto che è quella che si è usurata? grazie |
24 ottobre 12, 09:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Devi cambiare l'o-ring dello spillo del massimo. Se sviti completamente lo spillo vedi che c'è un piccolo gommino che "sigilla" lo spillo in modo che non entri aria e che serve anche a non farlo svitare/avviatare da solo. Probabilmente si è usurato e con le vibrazioni lo spillo si muove
__________________ Warbird addict |
24 ottobre 12, 10:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| Citazione:
| |
24 ottobre 12, 10:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ottieni due risultati: lo spillo non si svita ed impedisci eventuali trafilamenti di aria
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |