21 ottobre 12, 22:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| jupiter thunder tiger.. sparito??
salve ragazzi.. ho una scommessa in atto con un paio di amici (riguardante il mito della vite piatta, manovra dalla quale pare che il suddetto modello non esca), e mi serve un jupiter della thunder tiger come vittima sacrificale, dispongo già di tutto per farlo elettrico.. manca il modello qualcuno sa dove caspio trovarlo? è da 2 mesi che non ce traccia in giro.. thanks a tutti
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
22 ottobre 12, 00:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Jupiter 40 ARF Kit - TH4592K10 thundertiger | Modellismo.it Il sito è quello del mercaino di Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << Presumo che il problema della "sparizione" del Jupiter sia dovuto al fatto che la ditta che lo produceva (ARC mi pare) è stata acquisita dalla Thunder Tiger | |
22 ottobre 12, 17:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
22 ottobre 12, 17:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006
|
Lo jupiter se lo fai elettrico non ti da problemi ad uscire dalla vite piatta dritta e solo la versione a scoppio che con il baricentro non corretto non ne usciva , mentre in quella a rovescio non ci sono problemi . Per il modello forse da ARC a Cremona ne hanno uno e tutti i ricambi Ciao Marco Modelfly |
22 ottobre 12, 19:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2009
| Citazione:
anni fa ne ho distrutto uno.. volava bene.. poi un inverno ho montato gli sci sui carrelli e... dava spettacolo... Ci facevo di tutto... fino a che la spinetta del pacco batterie radio mi ha abbandonato.. Non ricordo di questo problema ad uscire dalla vite.. ciao se trovo il video del crash lo pubblico
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it | |
26 ottobre 12, 01:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
a me è successo con un Ready! lui e il Beaver sono gemelli d'ala anche se la loro è alta...il mio è scoppio e ben bilanciato!...e per furtuna tra il modello e il suolo c'era abbastanza aria da poterlo ripigliare in extremis... ero andato in candela fino a portarlo in stallo ed facendolo scendere come di consueto con il motore al minimo ha iniziato ad avvitarsi! dopo aver sudato freddo atterrai per vedere se era successo qualcosa alla tiranteria di coda, pensando che per qualche motivo fosse rimasto incastrato un un cavo del push pull...era tutto a posto!al volo successivo riprovai prendendo quota e rifacendo quello che avevo fatto prima ed accolo di nuovo in vite!...ora...non credo sia una costante!...ma da quello che ho letto informandomi anche ad un altro campo, pare che sia causa della configurazione dell'ala...almeno così dicono! se ti interessa ancora lo puoi trovare quì: SabattiniCars
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
Bookmarks |
| |