18 ottobre 12, 11:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Motori vmax , occasione o ciofega?^
Salve a tutti , ho notato sul sito di himodel questi motorelli , in paticolare il 52 2 tempi, che sono molto carucci e sarei quasi tentato di fare quest'acquisto....... In merito a questi motorelli qualcuno di voi li conosce? grazie jack
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
18 ottobre 12, 15:51 | #3 (permalink) Top |
|
non lo sò! io dico questo : himodel.com/engines/VMAX_52_ABC_Engine_for_Airplane_W_Muffle.html
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
18 ottobre 12, 16:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Recentemente ho preso da Himodel un JBA 56 per me (non ricordo se ring o abc) e un VMAX 52 per un amico. All'apparenza i motori sono ben costruiti e ben confezionati, sulla falsariga della più recente produzione cinese.....ma oltre questo non posso dirti nulla, non abbiamo avuto ancora l'opportunità di provarli, neanche al banco! In realtà di questi due motori non avevamo alcuna necessità, ma sono stati acquistati sull'onda dell'entusiasmo dovuto sia al prezzo bassissimo sia alla novità, includendoli in un ordine ben più consistente.... Ultima modifica di brigher : 18 ottobre 12 alle ore 16:44 |
18 ottobre 12, 16:59 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
il JBA .52 ce l'ho e lo uso spesso: ottimo motore, tira una tripala Master 11 x 7 ad oltre 10.000 rpm con uno scarico fatto in casa....di questo non saprei dirti
__________________ Simone | |
18 ottobre 12, 17:33 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai su , qualcuno che lo ha provato???
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
21 ottobre 12, 11:45 | #7 (permalink) Top |
|
c'è qualcuno? almeno per sentito dire.......... un'impressione............una min**ata ........qualcosa
12 novembre 12, 17:14 | #8 (permalink) Top |
| BElla
allora mi hanno regalato il motore in questione ( vmax 52 abc) adesso provvederò a fare il rodaggio con relativo video e poi vi saprò dire un pochino le mie impressioni! jack
13 novembre 12, 12:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Hai già preso miscela, candela e accendicandela? Dai che al rodaggio facciamo il video.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
13 novembre 12, 16:04 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedo se riesco venerdì pome ad andare a comprare la miscela sennò lo faremo settimana prossima!!
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
Bookmarks |
| |