![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
|
San Google: OS GT-60 GASOLINE ENGINE W/E-6020 SILENCER - World Hobbies Bello, ed è compatibile con i DLE55 come interassi d'installazione. Peccato ci voglia un mutuo per l'acquisto.... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
Messaggi: 622
|
Certo che dalla os mi aspetterei anche 4tempi a benzina....con tutta l'esperienza che ha nei glow. Speriamo... ![]() Del resto ora sono soprattutto i saito che stanno uscendo a benzina.. a proposito, una novità e il tre cilindri radiale saito chiamato FG84, 84cc benzina, e in teoria dovrebbe uscire anche l' FG40cc pistone singolo, che rimpiazza l'FG36. Ultima novità in casa Desert Aircraft sono tre, ma magari qualcuno lo sapra già, DA35cc , DA70 bicilindrico boxer, e il DA100cc bicilindrico in linea... Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
|
leggo solo ora la novità, mi sorprende però il n. dei giri riscontrati con la 23x8 (elica abitualmente usata con questa cilindrata): 7.000, ossia sensibilmente meno rispetto al DLE 55. Tuttavia, avendo visto in azione l'OS33 (eccovi il link: Extreme Flight 78" Extra+OS GT33 RCDEPOT Edition - YouTube), se questo motore dovesse comportarsi come il fratello minore (e non abbiamo motivo di dubitare), dovremmo piazzarlo in cima alla lista (come dice il nostro Diego, potrebbe rimanere un sogno per via del suo prezzo....) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore JC EVO 60cc | il_biplano | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 50 | 05 giugno 13 11:17 |
Carburazione mintor 60cc | gianni245 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 26 | 04 marzo 13 21:47 |
Cerco Motore ZDZ 60cc benzina | 2M86 | Compro | 0 | 20 gennaio 11 00:57 |